Le cose vanno per gradi!
I leasing su BMW o Audi sono "convenienti" perchè sono auto che hanno nome e rivendibilità, quindi mantengono qualche punto % più della media sul valore dopo 2-3-4 anni e quindi possono di conseguenza "abbassare" la rata diventando più appetibili.
Quoto ma non del tutto, Vero che BMW e Audi possono abbassare i prezzi dei loro Leasing, ma non per la loro rivendibilitá ma bensi perché da loro non esiste uno sconto diretto come fa l alfa.
Cosa fresca e costatata in BMW con un amico tre settimane fa alla domanda di qualche sconto: La risposta del venditore é stata immediata,noi non diamo sconti ma le possiamo prenotare la sua macchina desiderata facendola diventare KM zero e dopo due-tre mesi puo venirsela a prendere con un risparmio del 20-25%
Il fatto che una BMW o una Audi nei primi 2-4 anni mantencono il prezzo da usato non lo condivido del tutto,contivido peró, che hanno molto piu mercato e facilitá di rivenderle ma non pe ril prezzo.La percentuale perditá dal nuovo, é, si puo dire uguale per tutti i marchi
del 40-60% ma tencono il prezzo dopo questi anni alla grande almeno del 20 % in piu di tutti i marchi stranieri.questo per quanto riguarda la germania.
Chiaro che Giulia deve partire non da zero ma da "meno qualcosa" visto che con lei il marchio AR dovrà ripartire (anche negli spot la AR stessa la disegna come punto di rottura con il passato recente, non si può non tenere conto di questa cosa).
hai completamente ragione,per questo dico via dagli sconti,ma fai qualcosa che si vede poco. Personalmente pagherei meglio una rata decente di leasing Base di Kilometraggio e dopo tre anni darla via ,che comprare con sconto e perdita del 50%
Non deve vendere e non venderà come Serie3, A4 o classeC (tantomeno in Germania) deve "solo" essere valida come o più di queste e pian piano il suo mercato se lo ricava, come ho scritto alla noia la gente, in Italia, Europa, nel mondo, non è stupida e se hai un prodotto valido e
manutenuto costantemente nel tempo allora vendi!
per ii prossimi 3 anni stará sempre dietro poi vedremo che qualitá e affidabilitá si porterá dietro
La QV si pone tecnicamente (sulla carta fino a che non sarà possibile un confronto in pista) un gradino sopra M3-RS4-AMG S-F e compagnia cantante per raffinatezza meccanica, studio dei pesi, powertrain, in pratica prende il meglio da tutte e lo unisce in una sola auto, mica è poco...
questa é la carta che deve giocarsi ,ma, deve stare attenta con il prezzo iniziale
Credo darà molto fastidio alle TOP della triade e non solo, aspettiamo le prime prove ma da quanto si legge su carta non è difficile ipotizzare un'auto con un DNA "corsaiolo" estremamente spiccato, e secondo me questo ai "tedesconi" duri e puri, darà molto fastidio!