procida ha scritto:
Volete un pò leggere cosa scrive in home un forumista, che magari la Giulia l'ha vista solo in foto, davanti ai giudizi di tenore positivo di TUTTE le testate di settore nei test della media italiana?
Da non credere, anche se, lo confesso, sono x genetica e storia personale, una persona tranquilla e ragionevole, un pò mi sono incaxxato...
"Occhio sir, rischi di sovvertire equilibri fragilissimi.
Si è appena smesso di dire che la stampa è asservita alla concorrenza (ovviamente perché non si contano i succhiotti dei giornalisti alla Giulia, in caso di termini meno che entusiastici sarebbe stato il solito gomblotto ) , così facendo incasini tutto "
Avete letto bene...succhiotti alla Giulia, peccato che anche la stampa estera si sia schierata a senso unico, e sapete perchè quest'affermazione?
Perchè il buon Sir aveva fatto notare che, nel numero di giugno, la ben meno pretenziosa Opel Astra biturbo 160 tourer ha ottenuto un tempo sul giro non lontanissimo alla Giulia, e quindi la media Alfa...non sarà tutto sto' fenomeno (peccato che questo valga allora x tutte le sedan fascia D diesel....).
Non ho parole....ciao
Il "forumista" sono, eccomi qui.
guarda, non ti conosco personalmente, però già il semplice fatto di ripostare il post di un utente in un'altra room, per condividere sgomento e mostrare la presunta l'onta insanabile subita, dà la dimensione di quanto la discussione su quest'auto stia, in alcune persone, degenerando. Volessi continuare verso il basso potrei dire che sei andato a fare la spia per chiamare gli amici a vendetta

, ma ho 40 anni, e mi pare alquanto infantile.
Vedendo a bomba, inizio col ricordarti che il mio era un semplice commento, sarcastico sicuramente, su un post di sir patrick, che sappiamo essere una persona che ama provocare bonariamente.
Proseguo evidenzadoti che ho parlato di "stampa", sia italiana che estera. io ho letto giudizi molto positivi, lusinghieri, fino alla prova di 4R che secondo me è quasi inguardabile per quanto è piacione, ma è una mia opinione.piuttosto, il mio post non era riferito a quelle prove, era piuttosto una battuta sul fatto che mi pare, e me lo stai confermando, che qui dentro non si possa fare ironia o esprimere giudizi meno che entusiastici. Sono decine di pagine che questo thread ha il tenore medio del "ommioddio ma va fortissimo!!!!!" "Guarda questo video, e quest'altro, guarda il 26'filmato della Q, qui il contagiri sale ancora più veloce!!!" "Consuma niente e va troppo forte".
Ora, a me frega niente di quanto volete incensare sta macchina, ognuno nei forum può scrivere, nei limiti, quello che vuole, potete arrivare a pagine 2363647438 continuando a dire che è fantastica, però se qualcuno vi fa notare che i toni paiono un po adolescenziali, almeno non lagnarti, Perché credimi che da quanto si può leggere l'idea è quella. Chiaramente non mi riferisco a tutti, ci mancherebbe.
Poi credimi, che l'astra vada anche più forte di una A4, credo che a quasi tutti i possessori di Audi freghi poco, è a te che rispetto alla Giulia dà fastidio.
Ritengo che il contraddittorio sia fondamentale, in ogni discussione, ed il fatto che ti disturbi a citare una mia frase, conferma quanto stai andando "fuori" per sta macchina.
Vista solo in foto? Per il momento si, e non mi fiondo certo a guardarla finché non ne vedrò una in strada, perché è un'auto che non mi interessa. È un po come dire che non ho mai visto Dio, ma certi suoi fans mi fanno un po sorridere.
Rasserenati, è un'auto, sai quanti commenti di indifferenza o negativi potrai ancora sentire? Tranquillo e qua la mano