Emarenero ha scritto:-more-
GIOVA59 ha scritto:pilota54 ha scritto:cuorern ha scritto:Riporto mio ultimo messaggio della precedente discussione aggiungendo la foto che ho recuperato e che non mi sembrava di aver visto qui...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/23/e9272af6cfd512078a56d1672fa27918.jpg
Dalle prime foto emerse sembra realmente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Rosso Alfa, alettone, quattro scarichi che sembran quelli della California T, un carattere deciso e personale degli interni!
Hanno osato quanto dovevano osare (tanto, giusto per chiarire il mio pensiero) e l'auto lo dimostra chiaramente!
Ho visto anche il profilo laterale ed è puntata in avanti, felina, bellissima!
Aspettiamo foto più chiare e presentazione, ma ragazzi, qua l'auto c'è, senza finestrini a giorno, ma non ci importa!
Per quanto riguarda i 4 scarichi, c'è da dire che quella che verrà presentata oggi 24/6 pare alle 17.00 presso il rinnovato Museo, presumibilmente la stessa che sta facendo il giro del web, è la versione Top, 6 cilindri, biturbo derivato Maserati, forse 480/500 cv.
Presumo che le versioni base e intermedie potranno avere 2 scarichi.
I cavalli dovrebbero essere 510 e il motore di derivazione Ferrari e non Maserati perchè V6 90° e non V6 60°.
Saluti
albo89 ha scritto:svegliarsi stamattina con 2 sms, arrivati a pochi minuti l'uno dall'altro, dove il primo dice "Oggi presentano l'Alfa! alle 18!" ed il secondo "ah gia scusa, buon compleanno"... fa apire che buona parte della gente ha la testa erivolta verso il museo oggi!
angelo0 ha scritto:IO dico sempre che il carnevale non é chi lo fa ,ma chi ci va dietro.
Ieri sera ho pregato di tenere il topic aperto che per ben piu di 200 pagine ha alzato gli animi a tutti noi, perché ritenco che al caso é quello il topic da continuare come ho sempre scritto,quello é il topic che ha fatto nascere qui dentro la nuova Giulia e quello deve essere il topic del suo cammino.
capisco che 156jtd e ne sono sicuro, che non avesse niente di personale
ad aprire un nuovo topic, ma sono sicuro che sia stata una normalissima e naturale reazione,dopo avere letto che il topic gia in corso sarebbe stato chiuso.Quindi, non vedo nessun motivo per fare allusioni, e pregherei tutti voi se ne siete daccordo e dello stesso parere di continuare col vecchio topic che ne sono piu che sicuro che non verra chiuso.Con il caro Pilota 54,abbiamo una persona genuina e flessibile,che desidera solo che il topic,cammini con sane discussioni e gente matura.
Anche tu hai notato la disposizione del doppo scarico che richiama quello della California.cuorern ha scritto:pilota54 ha scritto:Per quanto riguarda i 4 scarichi, c'è da dire che quella che verrà presentata oggi 24/6 pare alle 17.00 presso il rinnovato Museo, presumibilmente la stessa che sta facendo il giro del web, è la versione Top, 6 cilindri, biturbo derivato Maserati, forse 480/500 cv.
Presumo che le versioni base e intermedie potranno avere 2 scarichi.
Si, era chiaro ma non l'ho scritto altrettanto chiaramente!
Già vederli là sotto, scorgere le forme degli scarichi della California T, pur se solo sulla top di gamma (ci mancherebbe) è da canto degli angeli!
mitoAR ha scritto:In ogni caso le similitudini con altre marche sono parecchie: fiancate BMW, posteriore Audi, frontale Jaguar...
Il kers preferirei evitarlo... L affidabilità e la durata delle batterie è davvero scarsa
(Cosa avrà voluto dire?)loopo ha scritto:Devo quotare pienamente il vecchio Alexmed :thumbup:
Anche se qui finora non è mai intervenuto mi trovo pienamente d'accordo con lui.
"Il forrum Alfa è un luogo assurdo"
Bravo Alex!
Per un semplice 156 jtd, che personalmente disprezzo in pieno per la sua ignoranza completa nel campo automobilistico (per non parlare di Alfa), mi vedo oggi di dovermi abbassare quasi in ginocchio (tranquillo jtd che scherzo) per le piú di 200 pagine raggiunte in poco tempo!
Complimenti vecchio jtd! Mi tolgo il capello, giuro. Altri, come l'amico "pilota54" non ci riuscirebbero mai.
E questo è un complimento.
Quoto tutto caro Angelo, e aggiungo che normalmente i topic si chiudono per motivazioni gravi, non perchè l'argomento è esaurito.angelo0 ha scritto:IO dico sempre che il carnevale non é chi lo fa ,ma chi ci va dietro.
Ieri sera ho pregato di tenere il topic aperto che per ben piu di 200 pagine ha alzato gli animi a tutti noi, perché ritenco che al caso é quello il topic da continuare come ho sempre scritto,quello é il topic che ha fatto nascere qui dentro la nuova Giulia e quello deve essere il topic del suo cammino.
capisco che 156jtd e ne sono sicuro, che non avesse niente di personale
ad aprire un nuovo topic, ma sono sicuro che sia stata una normalissima e naturale reazione,dopo avere letto che il topic gia in corso sarebbe stato chiuso.Quindi, non vedo nessun motivo per fare allusioni, e pregherei tutti voi se ne siete daccordo e dello stesso parere di continuare col vecchio topic che ne sono piu che sicuro che non verra chiuso.Con il caro Pilota 54,abbiamo una persona genuina e flessibile,che desidera solo che il topic,cammini con sane discussioni e gente matura.
Si ha scherzato, ma non ha capito cosa intendeva dire.pilota54 ha scritto:Dai Max, Loopo ha bonariamente scherzato, sto ancora ridendo. Un Grande.
FAUST50 - 17 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa