Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa Romeo Giulia 2016-2019

Alfa Romeo Giulia 2016-2019 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Cosa manca ancora alla giulia?

  1. Versione SW

    97 voti
    62,6%
  2. Versione benzina con cambio manuale

    24 voti
    15,5%
  3. Accessori e personalizzazioni

    18 voti
    11,6%
  4. Altro

    16 voti
    10,3%
  1. loopo

    loopo

    Iscritto:
    1238526222
    Messaggi:
    4.664
    Piaciuto:
    30
    Devo quotare pienamente il vecchio Alexmed :thumbup:
    Anche se qui finora non è mai intervenuto mi trovo pienamente d'accordo con lui.
    "Il forrum Alfa è un luogo assurdo"
    Bravo Alex!

    Per un semplice 156 jtd, che personalmente disprezzo in pieno per la sua ignoranza completa nel campo automobilistico (per non parlare di Alfa), mi vedo oggi di dovermi abbassare quasi in ginocchio (tranquillo jtd che scherzo) per le piú di 200 pagine raggiunte in poco tempo!
    Complimenti vecchio jtd! Mi tolgo il capello, giuro. Altri, come l'amico "pilota54" non ci riuscirebbero mai.
    E questo è un complimento.

    :D
     
  2. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
  3. mitoAR

    mitoAR

    Iscritto:
    1266961728
    Messaggi:
    638
    Piaciuto:
    79
    Aspettiamo cosa ci diranno di motori e prestazioni per valutarla definitivamente...
    Ho letto di questo incredibile 2850 V6 a 90 gradi Biturbo , che dovrebbe offrire ben 510 CV! Oltretutto avrà la possibilità di disattivare cilindri e valvole per contenere i consumi... se così fosse la Giulia 2016 diventerebbe l' ALfa stradale più veloce mai costruita, superando i 300 Km/h...!
     
  4. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.484
    Piaciuto:
    8.020
    Grazie per il gentile permesso :twisted:
     
  5. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    svegliarsi stamattina con 2 sms, arrivati a pochi minuti l'uno dall'altro, dove il primo dice "Oggi presentano l'Alfa! alle 18!" ed il secondo "ah gia scusa, buon compleanno"... fa apire che buona parte della gente ha la testa erivolta verso il museo oggi!
     
  6. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    IO dico sempre che il carnevale non é chi lo fa ,ma chi ci va dietro.
    Ieri sera ho pregato di tenere il topic aperto che per ben piu di 200 pagine ha alzato gli animi a tutti noi, perché ritenco che al caso é quello il topic da continuare come ho sempre scritto,quello é il topic che ha fatto nascere qui dentro la nuova Giulia e quello deve essere il topic del suo cammino.

    capisco che 156jtd e ne sono sicuro, che non avesse niente di personale
    ad aprire un nuovo topic, ma sono sicuro che sia stata una normalissima e naturale reazione,dopo avere letto che il topic gia in corso sarebbe stato chiuso.Quindi, non vedo nessun motivo per fare allusioni, e pregherei tutti voi se ne siete daccordo e dello stesso parere di continuare col vecchio topic che ne sono piu che sicuro che non verra chiuso.Con il caro Pilota 54,abbiamo una persona genuina e flessibile,che desidera solo che il topic,cammini con sane discussioni e gente matura.
     
  7. SZ.

    SZ.

    Iscritto:
    1238945892
    Messaggi:
    1.393
    Piaciuto:
    0
    Gli interni delle immagini postate hanno due cose che mi piacciono:
    - le due bocchette di aerazione circolari;
    - il bracciolo anteriore centrale fisso sul tunnel, e NON reclinabile, tipico della per me idiotissima impostazione precedente di scuola fiat, di nessuna praticità e di nessun valore estetico.

    Delle immagini degli esterni al momento mi convince soprattutto il muso, mentre la coda mi sembra più ordinaria, al netto del paraurti in versione QV.
    Resto curioso di poter vedere bene di cosa si tratta, soprattutto dal vivo...

    sz.
     
  8. Gianlupica

    Gianlupica

    Iscritto:
    1394978153
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Bella ma....solo a me dietro ricorda la Kia Optima? !
     
  9. angelo0

    angelo0

    Iscritto:
    1238537156
    Messaggi:
    7.098
    Piaciuto:
    11
    [color=red] MI SONO SBAGLIATO ALLA GRANDE..........[/color]
     
  10. mommotti

    mommotti

    Iscritto:
    1238675051
    Messaggi:
    3.284
    Piaciuto:
    3
    Questa già vista??

    http://www.diariomotor.com/2015/06/23/alfa-romeo-giulia-filtrado-produccion/

    Bellaaaaa!!!
     
  11. SZ.

    SZ.

    Iscritto:
    1238945892
    Messaggi:
    1.393
    Piaciuto:
    0
    Bene...

    Mancano meno di nove ore all'evento, a meno di improbabili smentite.

    Da oggi in avanti ci sarà tutto il tempo per vedere, studiare, provare e valutare la nuova berlina a trazione posteriore con marchio Alfa Romeo.

    A prescindere dalle qualità che si potranno riscontrare e su cui ci potranno essere altri thread di duecento e più pagine, mi sento di esprimere un semplice apprezzamento per chi ha deciso e chi ha collaborato per la realizzazione di questo progetto, che è al tempo stesso una grossa sfida e scommessa.

    sz.
     
  12. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    quoto in toto
     
  13. Cometa Rossa

    Cometa Rossa

    Iscritto:
    1238573116
    Messaggi:
    4.530
    Piaciuto:
    141
    Ho appena visto qualcosa (se sia inventato o reale non so). Diciamo che se piace l'attuale serie 3, piacerà anche la giulia ;)
    (secondo me si rischia il plagio, ma in alcune cose hanno pure migliorato l'estetica della bavarese; rimane da vedere se sono veramente immagini ufficiali o inventate)
     
  14. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    quoto tutto , a questo punto non ci resta che aspettare
     
  15. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.914
    Piaciuto:
    209
    C'ho un ansia!!!!
    Speriamo che vengano confermati tutti i dati sin'ora percepiti..
    Non vedo l'ora di poter comprare di nuovo un A L F A
     

Condividi questa Pagina