io questo Taylor non lo conosco , cmq questo Taylor NON è italiano per cui smettiamola di far passare il messaggio che la gente non compera le auto italiane a causa della stampa nazionale che rema contro , sicuro che questo Taylor non scrive su soffiata di qualche voce all'interno del gruppo ?angelo0 ha scritto:..Come vuoi Franco, ma dimmi tu, da quale spunto questo Taylor abbia preso il complimento per questa macchina? Glie l'hanno fatta provare mentre stava ferma sul palco
esposizione e fatto un giro su se stessa?
Fatti esempio dei critici in forum che ci ospita?
Guarda quante se ne dicono?
Capisco che uno spostamento finanziario possa significare che i nuovi modelli arrivino in ritardo dopo la Giulia ma, non posso trarne che la stessa Giulia arrivi un anno piu tardi solo perché la stampa vuole vederla cosi?
Hai mai letto conferma sicura che FCA abbia scritto che la Giulia sarebbe stata su strada nel 2015? Io no,Tu?
Se altri si permettono di fare certe insinuazione, senza mai avere provato la Giulia come questo Taylor ,dimmi tu, da cosa puo venirne fuori,qualcuno l idea cé l ha data ,e chi puo essere se la stessa stampa italiana interpreta in tale modo?
Dici della conferma sicura data da FCA ? ma se sono anni che stanno volutamente sull'indeterminato e sul fumoso per potersi rimangiare quanto ventilato in precedenza