Concordo, a giugno 2016 l'auto avra' compiuto un anno senza aver venduto nulla.mommotti ha scritto:159ti ha scritto:Io da qui ad un anno non vedo tutte queste novità che le case dirette concorrenti dell'Alfa si apprestano a proporre.
La A4 è stata appena presentata e da qui a 3-4 anni non ci sarà alcuna rivoluzione tecnica.
Per la serie 3 e la la classe C IDEM come sopra. Più o meno siamo la.
Io non ne farei un dramma.
Penso che per mettersi al passo della Giulia dovrebbero rivedere un bel po' di cosette e sei mesi in più o in meno sono abbastanza ininfluenti per la Giulia. Fossero stati tre anni allora il discorso cambiava.
Se poi intendi che gli altri possano dare una pompatina ai motori per aggiungere qualche cavallo questo in un hanno lo possono fare anche in Alfa. Ma non penso che una manciata di cavalli influiscano più di tanto sulla scelta finale.
Non è solo quello...è proprio l'utente che ha già avuto modo di assuefarsi all'immagine Giulia che perde interesse...pochi mesi incentivano l'interesse, un anno e passa lo fa scemare, non si può andare avanti per un anno con video pubblicitari dai!
Aggiungo che per quanto questa Alfa sia molto bella, dubito che siano Audi, Bmw e Mercedes a doversi mettere al passo. Dopo 4 anni di assenza dal segmento piuttosto sara' il marchio del biscione che dovra' cercare di riconquistare la fiducia dei clienti.