montaq52 ha scritto:
159ti ha scritto:
montaq52 ha scritto:
chi si accontenta gode....sappiamo proprio una cippa, tutte voci, incluso il listino (poi c'è chi ha le traveggole e le info gli arrivano in sogno)
Con la Giulia però non c'è da accontentarsi, c'è da godere e tanto avendo preteso per decenni tanto e pare adesso averlo ottenuto.
I diesel interamente in alluminio non sono voci, altrimenti sarebbero balle.
Di voci si poteva parlare al 23 giugno. Adesso non puoi più dire che sono voci oppure ho le traveggole o faccio i sogni con le info.
Al massimo puoi dire che tutto quello che le traveggole ed i sogni fatti per decenni si stanno avverando.
Anche di più?
aspetto qui e subito i listini e le caratteristiche meccaniche visto che li conosci...che so, cilindrate, consumi, velocità, potenze. Altrimenti a oggi sono fantasiose speranze. Punto
Per te sono fantasiose speranze, ma invece sono la realtà.
Cilindrata 2.2 diesel
Potenze da 135 a 210 cavallo più cavallo meno.
Consumi, saranno più o meno nella norma
Velocità, in base alla potenza, fai un piccolo calcolo.
Il tutto su un corpo vettura fantastico e con delle sospensioni fantastiche studiate da tecnici che abitualmente producono Ferrari.
Scusa se è poco.
Per te sono fantasiose speranze?
Bene, sappi che una di quelle fantasiose speranze sarà mia. Ed io potrò guidare una fantasiosa speranza,
NON UN AUTOMOBILE NORMALE.
P.S. Ma hanno presentato tanto di automobile e tu solo perchè non ci sono i listini e i depliant di carta ti ostini a parlare ancora di fantasiose speranze.
Ma non ti riesco a capire.
Ciao.