ottovalvole ha scritto:
365milaelastoriacontinua ha scritto:
loopo ha scritto:
Allora..
Meccanica Mazda
Motori Fiat
Disegno Centro Stile Fiat
Costruzione giapponese
Non credo che uscirà un'Alfa, ma comunque..
L eventuale 1750 sarebbe totalmente alfa ( oltre a Delta)
Il DNA é tutto alfa
Per il resto non mi pare di vedere in giro costruttori totalmente indipendenti. Per far ciò si dovrebbe tornare a parlare del medio evo Dell auto.
ce ne sono solo 2 indipendenti e hanno risolto la gestione delle condivisioni aumentando il numero di modelli non lasciando scoperto nessun segmento....certo qualcosa la condividono con qualche marchio generalista ma è poca roba rispetto al resto della produzione. e non dico chi sono.
Quelle alleanze sono all inizio ma ci sono e andranno ad aumentare sempre di più.
Questo lo sappiamo tutti anche se molti non vorrebbero crederei. È parliamo di marchi che hanno modelli ben più cari dei rispettivi modelli concorrenti di altri marchi.
Ricordiamo poi che il Cayenne ( proprio il Porsche del gruppo Vw) non é prodotto in Germania come magari molti potrebbero pensare visto il prezzo e l esclusivitá del modello, ma in Rep. .ceca e con una notevolissima quantitá di componentistica Vw.
Difronte a tutto questo , discutere di una cabrio che dovrebbe costare sui 25/30 mila euro prodotta in Giappone su base Mazda ma con motori e altro italiani mi pare quasi assurdo.
Pensiamo piuttosto che in italia c'è un bellissimo prodotto che per ben un anno ha utilizzato un pianale totalmente ed esclusivamente per se stessa. È scusa se é poco . Ovviamente parlo della giulietta dalla quale successivamente sono nate la dodge e la viaggio e in futuro altri modelli.
Ciao