BelliCapelli3 ha scritto:
BufaloBic ha scritto:
beh io dico che se prima di rispondere cerchi di capire quello che leggi forse dai delle risposte appropriate altrimenti te ne esci con banalità, non perchè sia banale la citazione che hai riportato ma perchè non centra nulla con quello che io ho detto. Se poi cominci a capire anche la mia posizione riesci a cogliere anche qualcosa altro. A me non interessa Marchionne, io non sono come te non faccio il tifo per nessuno neanche per Marchionne, mi interessa solo che le cose di casa mia vadano bene e mi adopero per questo. Quando c'è un problema cerco di risolverlo di tutto il resto mi importa ben poco, per cui quando parlo cerco di proporre qualcosa di costruttivo. Forse per te sono un allocco, beh a parte che non son cose che si dicono ma finiamola qui son cose che dici tu e a te rimangono, per me invece questo è il modo di fare se uno intende arrivare da qualche parte, il resto sono solo luoghi comuni e supponenza gratuita che io ti lascio ben volentieri
Guarda bufalone, mi scuso per l'allocco, è un modo di dire che mi è scappato, ma non voleva essere un insulto. Per il resto posso solo dirti che gli inguaribili ottimisti sono quelli tra di noi che possono fare la storia, a condizione che peró siano loro ad avere la possibilità di scriverla. In sostanza ti scuserei se fossi Marchionne, ed avessi modo di metterlo in pratica, questo ottimismo inconsapevole dei fatti reali.
Essere viceversa inguaribilmente ottimisti verso terzi che hanno già ampiamente dimostrato ( in 6 anni ) cosa sono stati capaci di fare ad Alfa, mi pare solo una manifestazione di palese cecità.
A me Marchionne interessa, perchè comincio ad avere timore che lui rimarrà a lungo iscritto negli annali di storia dell'Alfa Romeo, se non sulla sua lapide, avendo di gran lunga preferito che ne fosse spazzato via senza lasciare traccia. Io vedo cosa fa, l'ho già visto fare altrove, e lo trovo ripugnante. Ciao.
Ripugnante ???? Adesso non esageriamo, anche se ti può dare fastidio il buon Sergio ha:
1) Salvato il gruppo FIAT dal fallimento nel 2004
2) Acquisito Chrysler
3) Vende in USA la FIAT 500, non accadeva da millenni
4) Prossimo anno sbarcherà in USA anche con Alfa Romeo
5) Ripreso a spartire dividendi
6) Ridotto l'indebitamento
7) Fatto lo spin-off
8.) Nel 2012 ti inonderà di nuovi modelli
9) Risposto per le rime al tedesco arrogante e borioso
10) Vai avanti te perché a me scappa da ridere
Cosa dovrebbe fare ancora ???