vecchioAlfista ha scritto:BufaloBic ha scritto:Aggiungerei a quanto hai precisato motori al top frutto del lavoro dei migliori, dico i migliori, motoristi in circolazioni. Gente che ha mollato la formula 1 da leader assoluti, se non sono questi i motoristi più appropriati a raccogliere l'eredità di Busso e compagnia allora ditemi quali sono.
Ci sono tutti i presupposti per un rilancio Alfa Romeo in grande stile, mettetevi l'anima in pace che è meglio![]()
Perchè, i progettisti delle altre case sono tutti allocchi? :lol:
Cmq concordo: i presupposti per un bel rilancio, stando alle promesse di Marchionne, ci sono.
Quanto all'animo in pace, se lo dovranno mettere a Detroit se cannano pure questa 8)
no non ho detto che i motoristi degli altri gruppi sono allocchi, ho detto solo che i ragazzi che stanno tirando su i nuovi motori Alfa Romeo sono quelli che in Formula 1 non sono stati battuti da nessuno, questo è poco ma è sicuro. Se ci saranno in circolazione motoristi migliori puoi star certo che ce ne accorgeremo molto presto ma io non credo, è la mia opinione, che ciò accadrà.
Già quest'anno in Formula 1 dopo pochi mesi di cura Marchionne Ferrari sta tornando grande. Ha vinto a Sepang con una gara superba e ha fatto il suo meglio nelle altre due gare. Non so se hai notato, si è già ripresa il primato velocistico sul dritto.