modus72 ha scritto:Vedi che il motore sta davanti...valvonauta_distratto ha scritto:In settimana monterò le casse anteriori un pò meglio ma lascerò vuote le posteriori (da dietro deve arrivare il sound del motore)![]()
modus72 ha scritto:Vedi che il motore sta davanti...valvonauta_distratto ha scritto:In settimana monterò le casse anteriori un pò meglio ma lascerò vuote le posteriori (da dietro deve arrivare il sound del motore)![]()
Direi pastello.vecchioAlfista ha scritto:bella, bella, ed ancora bella :!:
anzi no...BELLISSIMA!!!! :-o
Ma allora, il nero è metallizzato o pastello?
valvonauta_distratto ha scritto:Direi pastello.vecchioAlfista ha scritto:bella, bella, ed ancora bella :!:
anzi no...BELLISSIMA!!!! :-o
Ma allora, il nero è metallizzato o pastello?
valvonauta_distratto ha scritto:Deh, a trovarli i cerchi OZ Monza o Zender Milano a prezzi umani è quasi impossibile, mi hanno sparato dei prezzi da infarto.. 500/1200 e alcuni pure da rigenerare :shock:
Quelli tutti tappati? :shock: A me non mi piacevano un granché! Questi sono un pò da posto di blocco ma dal vivo sono abbastanza belli.. in stile anni 80.fpaol68 ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Deh, a trovarli i cerchi OZ Monza o Zender Milano a prezzi umani è quasi impossibile, mi hanno sparato dei prezzi da infarto.. 500/1200 e alcuni pure da rigenerare :shock:
Ehilà valvo
complimenti per la 75, ottimo lavoro!!
Un consiglio se posso, lascia stare cerchi OZ e simili, e rimonta i suoi originali che erano bellissimi.
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa