pilota54 ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
pilota54 ha scritto:
Ho letto che l'esordio in concessionaria della 4C è ora atteso per ottobre, non più settembre. Speriamo bene.
Come mai? Qual è la fonte?
Non ricordo, letto sul web o su qualche rivista sfogliata in aeroporto durante il viaggio a SPA.

Del resto se arrivava davvero a settembre già si sarebbe visto il battage pubblicitario della presentazione, tipo porte aperte o simili.
Comunque come dice Francesco 1 o 2 mesi dopo non mi sembra un grave ritardo, l'importante è che sia messa bene a punto.
Dal punto di vista di un possibile acquirente, e corredati di una motivazione plausibile, non credo nemmeno io influiscano molto: un mese spesso se lo porta via un semplice ritardo nella consegna. Dal punto di vista commerciale quindi nulla quaestio.
Dal punto di vista dell'azienda tuttavia, uno o due mesi di ritardo, peraltro comunicati il mese stesso della presentazione ( Settembre secondo il mio calendario è domani ), quindi all'ultimo momento utile, difficilmente possono avere l'aspetto di un ritardo strategico o da riposizionamento. Così ad occhio sembra più un imprevisto tecnico.
Ora.... non vorrei fare l'uccello del malaugurio.... ma prima delle ferie erano circolate delle voci ben precise circa il setup dinamico, che non sto a ripetere gratuitamente.... ma la voce è circolata prepotente.
Se ora arrivasse questo ritardo "imprevisto", per di più non motivato ( che tuttavia nessuno ha ufficialmente annunciato mi sembra ) .... in ogni caso non sarebbe fatto liquidabile come quisquilia.
Teniamo conto che, a quanto sostengono, c'è giá una fetta di pubblico che ha.pagato il biglietto d'ingresso, come per ogni supercar che si rispetti. La pressione quindi non può mancare, e la manovra non può passare inosservata. Sempre che la annuncino.