Il figlio di papa' danaroso che guida la 4c tuttii giorni ne apprezzera' il valore?
1) non l'ha comprata con soldi sudati dal proprio lavoro e per tale motivo sara' in grado di apprezzarne il valore?
2)non penso che qusta macchina possa soddisfare la vita viziata di un figlio di papa' danaroso, diventerebbe troppo scomoda se ragalata dal papa'.andrebbe meglio una tedesca super accessoriata.
3) questa 4c sostengo e ripeto che e' stata progettare per puro piacere di guida sportiva (è mamma alfa che lo ha detto nei suoi comunicati) , per intenditori e di conseguenza di non appropriato utilizzo giornaliero secondo il mio modesto parere.
4)mantenerla costa ma non come una super car , per talemotivo non ci trovo nulla di sbagliato se la si custodisce e la si usa ogni tanto ( poi si vedra' quanto resistero' a tenerla sotto le coperte in garage?).
5)con lestrade che abbiamo in generale bisogna comunque stare attenti a non prendere randellate nel sotto scocca con la prima buca chesi incontra.
6)penso che qui in italia con tutti i tedescofili che cisono non se ne venderano tante (forse molto di piu' in germania e svizzera) e molto presumibilmente per questo il primo catalogo ufficiale nel web e' uscito in lingua tedesca (personalmente gia' tutto tradotto).
7)sarebbe opportuno sfogarsi piu' in pista che per le strade di montagna , che se non le conosci, ad esempio in sicilia , rischi di trovare dietro una curva mezzavia franata.
8- se vai in autostrada , ad esempio nel tratto palermo messina, dopo sant'agata militello , con tutte le irregolarita' del manto autostradale che si sono venute a creare , visto che ai tempi qualcuno la voluto inaugurare in fretta e furia e in molti tratti manca qualche strato cementificato a messetto , o nelle asperita' del tratto autostradale messina taormina, rischi di lasciarci il profilo estrattore posteriore.
9) mi piacerebbe percorrere il circuito della targa floriodel 1917 ,di cui un mio zio ha un libro originale di quell'anno (circa 145km).
10) dopo tali considerazioni ocnverrebbe prendere cerchi da 17-18 evitando l'assetto racing.
Saluti a tutti ed in particolari ai siciliani che amano la targa florio.
Vi invioun video di u mio conterraneo perche' la 4c per me profuma di targa florio.