pilota54 ha scritto:Anch'io ho riprovato ma non riesco a fare "l'informativa" per scrivere il mio tempo.
1.16 mi sembra impossibile. E' quasi un tempo da Ferrari 430 Scuderia. Inoltre Vettel e Alonso non potranno testarla a Vairano. Ma ci sono un paio di collaudatori (uno è Davide Fugazza) che conoscono a menadito il circuito e che già hanno dimostrato di poter fare tempi da grande pilota (il "vecio" Giani prima di andare in pensione faceva ancora tempi simili a Prost, su quella pista ovviamente).
Io penso che, pur considerando le Pirelli "dedicate", sia molto difficile scendere sotto l'1.18.5, che poi sarebbe già meglio della 8C e della Lambo Murcielago, nonchè pari alla Porsche 911 GT3 RS del 2006.......................
In realtà sarebbe già eccellente un 1.19 (2 secondi meglio della Lotus Elise S da 220 cv), ma tolgo circa 1/2 secondo ancora per le gomme Pirelli che sono state fatte apposta per la 4C. La citata Lotus comunque a mio avviso sarà nettamente battuta. Peccato che non abbia mai girato la Exige 3.5 V6 da 350 cv.
PS: la Porsche Cayman 2.7 MY 2013 ha fatto 1.20.52.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa