Se le producono con il contagocce e per averne una bisogna aspettare 12 mesi mi sa che il porteaperte lo saltano e credo che ne vedremo pochine anche nelle concessionarie
pilota54 ha scritto:Infatti, bella la cerimonia di consegna delle prime 5, e un "osanna" al Grande Larini, però ora attendiamo che consegnino le restanti mi sembra 995 a tutti i concessionari interessati. Vedremo quando.......................
rgs1000 ha scritto:pilota54 ha scritto:Infatti, bella la cerimonia di consegna delle prime 5, e un "osanna" al Grande Larini, però ora attendiamo che consegnino le restanti mi sembra 995 a tutti i concessionari interessati. Vedremo quando.......................
Non sono un bambino, ma ho provato una grande invidia nel vedere il filmato della manifestazione; ho pensato quale piacere possa dare andare al Balocco e vedere il proprio giocattolone sotto il telo rosso che si scopre.
Poi girare con Larini, col casco: veramente una soddisfazione innocente, da ricordare per tutta la vita.
E che macchina, che linea!
SAluti
pilota54 ha scritto:Infatti, bella la cerimonia di consegna delle prime 5, e un "osanna" al Grande Larini, però ora attendiamo che consegnino le restanti mi sembra 995 a tutti i concessionari interessati. Vedremo quando.......................
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa