skelton ha scritto:Angelo...sai quanto e meglio di me che AB è solita criticare chi ritiene pericoloso.
Vuol dire che la 4C colpisce nel segno allora![]()
..cerca di interpetare questa musica per le tue orecchie...transaxle73 ha scritto:Non credo che dettagli come il cruscotto possano costituire una discriminante nella scelta della 4C. Almeno non per me. Se uno vuole un cruscotto carino non credo sia interessato a quello che c'è intorno all'auto.
...proprio cosi,loro sono come le anguille,prima ti vantano poi ti danno il colpo di grazie dove piu o meno ti possono colpireBufaloBic ha scritto:skelton ha scritto:Angelo...sai quanto e meglio di me che AB è solita criticare chi ritiene pericoloso.
ma Auto Bild non era la rivista che denunciava la difettosità dell'acceleratore della Giulietta??? Quando hanno provato la Golf mi sembra che non hanno trovato nessun difetto![]()
![]()
angelo0 ha scritto:...proprio cosi,loro sono come le anguille,prima ti vantano poi ti danno il colpo di grazie dove piu o meno ti possono colpireBufaloBic ha scritto:skelton ha scritto:Angelo...sai quanto e meglio di me che AB è solita criticare chi ritiene pericoloso.
ma Auto Bild non era la rivista che denunciava la difettosità dell'acceleratore della Giulietta??? Quando hanno provato la Golf mi sembra che non hanno trovato nessun difetto![]()
![]()
BufaloBic ha scritto:Sarà interessante vedere, qualora dovessero andare oltre le 5000 prodotte l'anno, come se la caverà nel confronto con la rivale Cayman. Per ora in Spagna, Italia e Francia vende di più non così in Germania. Manca il dato UK.
francescovir ha scritto:Pilota54
quando dici che il sound e' alto di volume ma il timbro non eccezionale , mi sembra che ti abbia un bel po' deluso.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa