BufaloBic ha scritto:
ottovalvole ha scritto:
Una porsche 1.6? Da anti ferrari è passata ad anti abarth?
Sicuramente Porsche farà un mare di soldi con le nuove vetture, ma vi piace questo nuovo corso?? Se VAG fa questi giochetti con un marchio ancor'oggi glorioso come Porsche cosa avrebbe fatto di un'Alfa Romeo??
Mi pare che ti dimentichi che questa vettura sarà solo una di una gamma ben più vasta.
Non mi pare che Porsche abbia smesso di produrre la 911, al contrario di Alfa che negli anni è uscita da tutti i segmenti superiori al C riducendosi ad una gamma di soli 2 modelli.
Certo che questa futura 1.6 sarà una Volkswagen ricarrozzata, così come la Chejenne è un Touareg (o a poacimento una Q7), così come il Suv piccolo che dovrà uscire sarà basato su meccanica Q5, ma, francamente, credi che all'appassionato di Porsche che, del tutto legittimamente ritiene che la 911 sia l'unica vettura degna di chiamarsi Porsche, glene freghi più di tanto se il suo marchio di riferimento entra in altri segmenti, produce vetture non in linea con la sua tradizione, ma, in cambio, ottiene le risorse per sviluppare quello che a lui realmente piace?
Ora fai il paragone con Alfa e dimmi dove sono le vetture in linea con la tradizione Alfa?
Il Porschista Doc può bellamente impiparsene del fatto che il suo marchio produce SUV con un 2.0 Diesel, perché tanto sà che una 911 ce l'avrà sempre e, per di più, in linea con i tempi.
Ora dimmi dove stanno il Duetto, la Giulia, la 1750/200 il GTV, e via cantando.