stratoszero ha scritto:Perchè una motivazione come quella da te addotta per la scelta di montare il 170 cv invece del 140cv non mi sembra particolarmente ragionata, ma quasi frutto del caso.quadamage76 ha scritto:perché a caso?
Poi magari è andata proprio come dici tu...
quadamage76 ha scritto:[
Comunque preferirei il 140cv che è mjet-II differentemente dal 136cv!
Non intendevo chiederti una preferenza fra 2.0 da 136 o da 140 cv, ma se, dovendo comprare una Bravo, tu la sceglieresti con uno di questi motori (a questo punto, il 140 cv), anzichè con gli altri mjt attualmente disponibili a listino.
La domanda vale anche per gli altri forumisti, naturalmente.
Mah, forse hai ragione tu perché sulla 16 il 136cv c'è da un po'. Tuttavia, secondo me, il buco da 120cv a 165cv è alto, io avrei messo anche il 136/140cv. 159 col 136cv... beh se c'era chi comprava il 1.9 120 non vedo perché no. Per non perdere quote di mercato io avrei fatto:
-Croma 1.6 120cv + 2.0 160cv
-159 2.0 140cv + 2.0 170cv