156jtd. ha scritto:Dati Ufficiali:
max rimorchiabile (kg) 1500
PRESTAZIONI
Velocità max (km/h) bn / sw 202 / 200
Accelerazione (1pers. + 30kg) 0-100 km/h (s) bn / sw 9,9 / 10,1
Accelerazione (1pers. + 30kg) 0-1000 m (s) bn / sw 30,8 / 31,1
CONSUMI - EMISSIONI secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100km) ciclo urbano bn / sw 6,6 / 6,8
Ciclo extraurbano bn / sw 4,2 / 4,3
Ciclo combinato bn / sw 5,1 / 5,2
Emissioni CO2 (g/km) bn / sw 134 / 137
Tagliando 35.000 km
Classe ambientale Euro 5
SediciValvole ha scritto:cioè a 140000km ci si arriva con soli 4 tagliandi? comunque buo motore,secondo me potevano proporlo molto tempo prima,lo metteranno sulla Bravo?
156jtd. ha scritto:Parte da 27.100 euro.
qualcuno sa se è gia stata provata da qualche rivista.
Il prezzo mi pare ottimo.
stratoszero ha scritto:SediciValvole ha scritto:cioè a 140000km ci si arriva con soli 4 tagliandi? comunque buo motore,secondo me potevano proporlo molto tempo prima,lo metteranno sulla Bravo?
Non ne ho idea, ma sulla Bravo c'è già lo stesso motore, nella versione da 165 cv. Dato che c'è anche il 1.6 da 120 cv, un eventuale 2.0 da 136 cv sulla Bravo lo troverei inutile. :?
quadamage76 ha scritto:io invece sulla Bravo non metterei il 2.0 da 165cv ma solo il 140cv...
vanguart ha scritto:156jtd. ha scritto:Dati Ufficiali:
max rimorchiabile (kg) 1500
PRESTAZIONI
Velocità max (km/h) bn / sw 202 / 200
Accelerazione (1pers. + 30kg) 0-100 km/h (s) bn / sw 9,9 / 10,1
Accelerazione (1pers. + 30kg) 0-1000 m (s) bn / sw 30,8 / 31,1
CONSUMI - EMISSIONI secondo direttiva 1999/100/CE
Consumi (l/100km) ciclo urbano bn / sw 6,6 / 6,8
Ciclo extraurbano bn / sw 4,2 / 4,3
Ciclo combinato bn / sw 5,1 / 5,2
Emissioni CO2 (g/km) bn / sw 134 / 137
Tagliando 35.000 km
Classe ambientale Euro 5
bella cosa il tagliando ogni 35 mila..
156jtd. ha scritto:Parte da 27.100 euro.
qualcuno sa se è gia stata provata da qualche rivista.
Il prezzo mi pare ottimo.
valvonauta_distratto ha scritto:MA i 2 1.9 sono sempre disponibili oppure no?
stratoszero ha scritto:quadamage76 ha scritto:io invece sulla Bravo non metterei il 2.0 da 165cv ma solo il 140cv...
Diciamo che per la Bravo, al di sopra del 120 cv, una motorizzazione basta e avanza.
Probabilmente avrenno pensato che la prende solo una clientela di nicchia, che vuole una macchina davvero prestazionale, e quindi hanno scelto il 165 cv. Mi sembra un ragionamento sensato, dal punto di vista commerciale.
quadamage76 ha scritto:secondo me all'epoca hanno messo quello perché non avevano il 140cv.
Io farei il 170cv sulla Delta e sulla Giulietta e non oltre il 140cv sulla Bravo.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa