Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Alfa ringrazia....Jaguar

Alfa ringrazia....Jaguar - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. amineo61_1636827736

    amineo61_1636827736

    Iscritto:
    1480674573
    Messaggi:
    1.512
    Piaciuto:
    673
    Per battere il tempo della Giulia Quadrifoglio al Nurburgring ci provano con tutti i mezzi, Jaguar ha sfornato un missile:
    https://www.quattroruote.it/news/ev...v_project_8_giro_record_al_ring_in_7_21_.html
    Lode alla Jaguar ipertecnica (chi non la vorrebbe in garage?) e pure molto bella, ma quanto è distante da quelle normali?
    Alla fine invece tra le "normali" e le Quadrifoglio corrono molte meno differenze, soprattutto a livello di telaio.
    Alla fine si rafforza l' immagine di Giulia come berlina spiccatamente sportiva.
    Adesso mi aspetto che qualcuno faccia il giro al Nurgurgring con questa
    enterprise-tos.jpg
    Basta che non bari deformando lo spazio tempo con la propulsione a curvatura......
     
    A holerGTA piace questo elemento.
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.438
    Sta diventando una nevrosi....
    ( Nonostante le stravendite di Novembre del mitico duo )

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_slight_smile:
     
  3. amineo61_1636827736

    amineo61_1636827736

    Iscritto:
    1480674573
    Messaggi:
    1.512
    Piaciuto:
    673
    Il "nervoso" invece verrà alle solite presunte ipertecnologiche teutoniche case: adesso hanno il problema di battere non solo il tempo della Giulia al Nurburgring, ma pure quello della Jaguar....

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_slight_smile:
     
  4. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.438
    Puo' darsi....
    A me no di sicuro e nemmeno ad altri che scrivono in BMW e Audi

    Scusa eh....
    Ma come si fa prendersela per un 5.000 cc contro un 3.000
    ( non ci crede nemmeno Jaguar )
    per non parlare delle modalita del rilievo?
    Abbiamo appena letto che " uno " se ne viene, gira bello bello, e " spara " il tempo che gli garba....
    Ma dai....
     
    A Philosophy piace questo elemento.
  5. amineo61_1636827736

    amineo61_1636827736

    Iscritto:
    1480674573
    Messaggi:
    1.512
    Piaciuto:
    673
    Se il super tempo lo faceva una X4 pompata invece tutti a osannare la supertecnologia tedesca.
    Ma dai... lo dico io.
     
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.438
    Se e' un 3.000 cc, e di serie.... Perche' no?
     
  7. amineo61_1636827736

    amineo61_1636827736

    Iscritto:
    1480674573
    Messaggi:
    1.512
    Piaciuto:
    673
    E dove è 'sto 3000 cc? Che esca allo scoperto, o c'è il timore di.....:emoji_wink:?
     
  8. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.438
    C'e' il timore che stiamo parlando 2 lingue diverse.
    Risintetizzo
    Paragonare i tempi di mezzi " equivalenti ".
    Nello specifico:
    auto 3.000 cc e di serie
    E queste caratteristiche le ha solo Alfa
    La M4 GTS e' in numero limitato e quindi non di serie
    La Jaguar e' un 5.000 cc.

    Per cui....
     
  9. amineo61_1636827736

    amineo61_1636827736

    Iscritto:
    1480674573
    Messaggi:
    1.512
    Piaciuto:
    673
    Per me vuol dire che per battere un 3000 cc Alfa ci vuole almeno un 5000 cc inglese. Se i tedeschi avessero un 3000 cc capace di battere quello Alfa credi che non lo avrebbero già fatto?
     
  10. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.438
    Perche',
    da qualche parte ho scritto che l' hanno, ma se lo tengono gelosamente in hangar?
    Stai tranquillo, siete i numeri 1
    ( magari non premium....li' ci vorra' un po' piu' di tempo ),
    sia nelle berline che nei SUV

    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
  11. amineo61_1636827736

    amineo61_1636827736

    Iscritto:
    1480674573
    Messaggi:
    1.512
    Piaciuto:
    673
    Graxie son contento: ai mati come mi convien sempre darghe rason.
     
    A BufaloBic piace questo elemento.
  12. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.419
    Piaciuto:
    16.213
    E va beh, però 600 cv, 2 posti secchi e solo 300 esemplari (ovviamente). Qualunque casa con una vettura così farebbe il record.
    Non è certo paragonabile a una normale berlina. Il record lo ha strappato all'Alfa solo perchè ha 4 porte e la targa.
     
  13. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.438
    soprattutto e' un 5.000 cc
     
  14. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Io non capisco questo insistere sulla cilindrata, se c'é una cosa a cui i turbo ci hanno abituato é la cilindrata ridotta unita a potenze elevate, quindi non vedo il vantaggio di avere un 5000 cc.
    Vedo invece i vantaggio di 90 cv extra e di un insieme di modifiche particolari che la rendono più veloce di una normale berlina.
     
  15. holerGTA

    holerGTA

    Iscritto:
    1239268134
    Messaggi:
    2.224
    Piaciuto:
    89
    LO dicevo da quando è uscita la Giulia che il duo o trio "lescano" hanno pensato: ..finita la pacchia!:emoji_grin:

     

Condividi questa Pagina