156jtd.
0
|Mauro65| ha scritto:Vanguard ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Stesso circuito (Vairano), giorni ovviamente diversi.Vanguard ha scritto:Fammi sapere le prove sono state fatte lo stesso giorno su lo stesso circuito ??? Con le stesse temperature climatiche ??
Hai ragione, per questo tipo di prova le condizioni erano più favorevoli per 159 (estate/inverno, asfalto caldo - asfalto freddo)
In ogni caso, nel link trovi tutti i commenti e le note necessarie a "pesare" correttamente i risultati.
I dati non sono confrontabili PUNTO :!:
Poi i motori Turbo lavorano meglio se non fa tanto caldo.. lo sapevi :?: :?:
L'aria calda non li fa tanto bene.
Ussignur qui mancano proprio i fondamentali ... non ho postato dati di velocità o accelerazione, per cui avresti senza'altro ragione di protestare ... ho postato dati dinamici rilevati a bassa velocità, per cui l'unico elemento meteo che rende difficoltosa la comparazione è la temperatura dell'asfalto, che era incontestabilmente a favore della 159 (non avrai ora mica il coraggio di sostenere che su bagnato freddo le gomme estive tengono di più, spero ???)
Ed era solo una risposta ad un o.t. di 156jtd (che c'entra il mastertest con qualità ed affidabilità ?): con un o.t. di risposta, gli facevo notare di quando poco oggettivi potessero essere tali test.
Chiariamoci una volta per tutte.
il 3d parla di un ottimo risultato sulla soddisfazione del cliente Alfa Romeo in Germania
Avevo contribuito spiegando come l'altra indagine (Adac) fosse tarroccata a favore delle tedesche (n.b. che ora come ora guido bmw ...)
Mi si è risposto che JDP è soggettivo e quindi non va bene
Adac non va bene perché tarroccato
Mi si tira fuori (come al solito) il trito e ritrito MasterTest che parla di tutto altro
Faccio notare che quei dati "oggettivi" sono influenzati da presupposti "oggettivi" (nel caso di specie, la gommatura), linkando le fonti
E ora te mi fai le pulci?
Fai come vuoi, pace e bene fratello.
Mi spiace di essere intervenuto, una volta tanto, in difesa di Alfa Romeo.
Continuate a piangervi addosso.
Passo e chiudo.
Ho tirato in ballo il master test solo per far capoire al forumista che io preferisco le classifiche con dati di fatto e non quelle che si basano sui giudizi del cliente.
Poi se è vero che i posseri di Alfa sono molto soddisfatti...ben venga...non posso che esserne contento anche io ovviamnete da bravo tifosetto. :lol: