Fancar_ ha scritto:
Vanguard ha scritto:
Ma poi perche con quelle ruote non e stata penalizzata sul bagnato ???
Perchè le gomme larghe sono penalizzanti solo nelle pozzanghere poichè vanno più facilmente in acqua planning.
Ma in curva con asfalto bagnato tiene di più una gomma larga di una stretta...chiaro che se c'è una pozzanghera..quella larga va prima in acqua planning.
Faccio un esempio: una Ferrari F430 in curva con asfalto bagnato terrebbe di più se avesse gomme da 195, o le sue gomme da 295 ? (non so se sia questa la misura..)
Ma non rom§$%$te mo volete dire che l'Alfa a barato?? :evil: :evil: Ma che avete bevuto ??
O che vi fumate ?? :?:
Se allora la Distinctive aveva questi cerchi e quella gommatura e una cosa naturale e logica ( non per tutti vedo) che con queste gomme a fatto il test punto e basta!!
Se le vostre crukke li mettono su strada con gomme da bici e voi le comprate lo stesso e poi ci spendete un sacco di soldi per mettere altre gomme beh che vuoi fare ogni mattina si sveglia un st§§$§o. :evil:
ma fatemi un piacere se avete il passaporto italiano ( mi viene il dubbio )buttatelo dalla finestra.
Si puo criticare che sono fiat ricarozzate , che perdono i pezzi per strada, che stanno sempre in oficina che la fiat non vuole spendere, che si rompono sempre, che non valgono i soldi ( si si ma le crukke ne valgono ogni ct )

poveri fes&%
Non venite a ripetere che aveva gomme piu grandi!! Qua mo si mettono a criticare anche se di serie senza sovraprezzo un auto italiania offre di piu, lo stesso discorso vale anche per il DNA della MiTO.
SE qualcuno si sente offeso peggio per lui, e quande offese aperte ( da parte vostra ) e nascoste si trovano in questo forum rivolte a alfisti di oggi e italiani.
La critica e importante e ci vuole anche, se fatta con buon senso ed é giusta.
Ma adesso che ci mettiamo a criticare che le Alfa hanno piu accessori di serie, ma ci siete o fate finta :?: :?:
Adesso e un pregio a vendere auto nude con niente di speciale a un prezzo alto.
Qua il forum mi sembra che é pieno di venditori e di stranieri.
Aspetto le risposte please................
fatemi sapere a barato l'Alfa :?:
Doveva metterci una gommatura piu piccola che non viene prevista in serie :?:
Poi sempre a sparare contro Pomigliano.. si certo che anche cosi si spara automaticamente su 159 e Alfa in generale.
Peró adesso o letto che a quella fabbrica ci hanno dato il Bronzo in fatti di lavorazione ecc. si okay non é l'oro ma comunque sia non e da buttare o chiudere, e anche stato detto dal ingegnere prof boh.. che lavorandoci sopra si puo salire due gradini :!: :!:
Quei problemi cerano si, anche io ho avuto problemi con la mia 155 al'inizio, problemi di montaggio, ma erano altri tempi. E non sarebbe giusto a riscaldare sempre lo stesso brodo.
Mio suocero aveva una 147 2serie mia sorella una della 1serie e adesso una attuale, mah :shock: sapete qualcosa non avuto problemi ne perdevono dei pezzi per strada mmhh mi viene il dubbio che forse la 147 non viene fatta a Pomigliano......
saluti