Pierdaniel ha scritto:Salve, ho bisogno di un aiuto molto grande.
ormai la mia amata opel corsa 1.3 ha 275.000km, è quasi agli sgoccioli, e sto pensando gia ad una nuova auto... il problema è quale!
premetto che il budget è massimo 15.000euro e posso dare in rottamazione la mia opel corsa 2005
ma il problema più grande sono le auto! secondo voi tra queste auto:
1) la mia preferita è la mito, bella e ha lo stesso motore multijet, anzi magari pensavo proprio al 1.6 120cv e mi sembra non abbia problemi degni di nota
2) la seat ibiza sc versione FR con 1.6 diesel non è malaccio, anzi molto carina esteticamente e con molti accessori si porta a casa con prezzi decisamente bassi, ma ho paura sull'affidabilità visto che è una macchina poco diffusa
3) Polo 1.6 diesel, la mia unica paura è il 1.6 90cv che penso non regga il confronto con la 1.6 o 1.3 multijet che sono molto scattanti!
infine carine anche la Peg207-208 o la Renault Clio
vorrei dei pareri di chi ha posseduto queste auto ho gia letto varie recensioni guide che a parte qualche difetto non parlano male di nessuna di esse, quello che mi aspetto in particolare è affidabilità, la mia opel corsa è stata perfetta ma voglio decisamente cambiare auto!
grazie per qualsiasi consiglio!
Benbenuto in forum innanzitutto.
Tra le tre opterei per la Mito, ma senza nemmeno pensarci. E' migliore in tutto, come guida, come tenuta di strada, come linea...