156jtd. ha scritto:franco58pv ha scritto:penso che avrà successo , sarebbe saggio che proponessero anche la versione tb metano
A metano meglio di no perche le prestazioni crollerebbero drasticametne
Gpl va bene
Fancar_ ha scritto:Iniziano a leggersi le prime prove della Mito Quadrifoglio verde e della Mito Turbo GPL.
Pare che la GPL, grazie alla bombola collocata posteriormente, sia più bilanciata come ripartizione del peso sugli assali e si ancor più divertente delle versioni normali.
Ecco quelli di Autoblog che l'hanno provata:
http://www.autoblog.it/post/22969/alfa-romeo-la-nostra-prova-a-balocco-di-mito-turbo-gpl-multiair-e-quadrifoglio-verde#continua
Fancar_ ha scritto:Iniziano a leggersi le prime prove della Mito Quadrifoglio verde e della Mito Turbo GPL.
Pare che la GPL, grazie alla bombola collocata posteriormente, sia più bilanciata come ripartizione del peso sugli assali e si ancor più divertente delle versioni normali.
Ecco quelli di Autoblog che l'hanno provata:
http://www.autoblog.it/post/22969/alfa-romeo-la-nostra-prova-a-balocco-di-mito-turbo-gpl-multiair-e-quadrifoglio-verde#continua
Ma a te non piaciono le auto con ripartizione del peso 65 anteriore e 35 posteriore ?156jtd. ha scritto:Fancar_ ha scritto:Iniziano a leggersi le prime prove della Mito Quadrifoglio verde e della Mito Turbo GPL.
Pare che la GPL, grazie alla bombola collocata posteriormente, sia più bilanciata come ripartizione del peso sugli assali e si ancor più divertente delle versioni normali.
Ecco quelli di Autoblog che l'hanno provata:
http://www.autoblog.it/post/22969/alfa-romeo-la-nostra-prova-a-balocco-di-mito-turbo-gpl-multiair-e-quadrifoglio-verde#continua
Potrei tornare al benzina con il gpl!!![]()
![]()
autofede2009 ha scritto:gigino83 ha scritto:cosa ne pensate di questa variante della MiTo?
http://www.autoblog.it/post/22924/alfa-romeo-mito-arriva-la-14-turbo-gpl-120-cv
c'è anche l'impressione di guida su 4ruote di novembre (in edicola oggi...)...
oltre alle indubbie doti di economia, la cosa più rilevante è che con gli incentivi si porta a casa la Mito 120cv turbo a 13.900 euro...!
penso che se ne venderanno parecchie...
la Mini a Gpl, con il 1400 aspirato da 71cv, costa al netto degli incentivi 14.551 euro...!!!
e a proposito di confronti incredibili proprio sul nuovo numero di 4ruote di novembre, c'è la prova su strada proprio della Mini Ray 1.4 Gpl confrontata con la Tata Indica 1.4 Bi-fuel Gpl...![]()
gallongi ha scritto:quanti litri di gpl tiene nel serbatoio?
franco58pv ha scritto:156jtd. ha scritto:franco58pv ha scritto:penso che avrà successo , sarebbe saggio che proponessero anche la versione tb metano
A metano meglio di no perche le prestazioni crollerebbero drasticametne
Gpl va bene
fanno anche la 78 cv e la 90 cv td....![]()
Fancar_ ha scritto:Ma a te non piaciono le auto con ripartizione del peso 65 anteriore e 35 posteriore ?156jtd. ha scritto:Fancar_ ha scritto:Iniziano a leggersi le prime prove della Mito Quadrifoglio verde e della Mito Turbo GPL.
Pare che la GPL, grazie alla bombola collocata posteriormente, sia più bilanciata come ripartizione del peso sugli assali e si ancor più divertente delle versioni normali.
Ecco quelli di Autoblog che l'hanno provata:
http://www.autoblog.it/post/22969/alfa-romeo-la-nostra-prova-a-balocco-di-mito-turbo-gpl-multiair-e-quadrifoglio-verde#continua
Potrei tornare al benzina con il gpl!!![]()
![]()
![]()
156jtd. ha scritto:franco58pv ha scritto:156jtd. ha scritto:franco58pv ha scritto:penso che avrà successo , sarebbe saggio che proponessero anche la versione tb metano
A metano meglio di no perche le prestazioni crollerebbero drasticametne
Gpl va bene
fanno anche la 78 cv e la 90 cv td....![]()
la 1.3mj II da 95cv e la 78 cv a benza però.
Nulla a che vedere con il metano per ora
franco58pv ha scritto:156jtd. ha scritto:franco58pv ha scritto:156jtd. ha scritto:franco58pv ha scritto:penso che avrà successo , sarebbe saggio che proponessero anche la versione tb metano
A metano meglio di no perche le prestazioni crollerebbero drasticametne
Gpl va bene
fanno anche la 78 cv e la 90 cv td....![]()
la 1.3mj II da 95cv e la 78 cv a benza però.
Nulla a che vedere con il metano per ora
appunto, potenze abbastanza basse , un bel turbo da 120 cv a metano potrebbe essere interessante
autofede2009 ha scritto:oltre alle indubbie doti di economia, la cosa più rilevante è che con gli incentivi si porta a casa la Mito 120cv turbo a 13.900 euro...!
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa