Il marchio cambia...lo fanno in metilacrilato (Plexiglass) invece che in alluminio, a quanto pare per dare un effetto 3D...si dice anche che cambi un (1) colore...
Come fai a saperlo ?wilderness ha scritto:Il marchio cambia...lo fanno in metilacrilato (Plexiglass) invece che in alluminio, a quanto pare per dare un effetto 3D...si dice anche che cambi un (1) colore...
Fancar_ ha scritto:Come fai a saperlo ?wilderness ha scritto:Il marchio cambia...lo fanno in metilacrilato (Plexiglass) invece che in alluminio, a quanto pare per dare un effetto 3D...si dice anche che cambi un (1) colore...
Giugiaro è sintetico,usa un design semplicissimo e certe volte anche banale ma molto efficace,una macchina disegnata da lui può essere appunto banale ma mai brutta.Fancar_ ha scritto:Perchè non fanno disegnare la Plancia a Giugiaro o Bertone ?
La Grande Punto disegnata da Giugiaro era molto bella poi Giolitto l'ha trasformata con quei paraurti che mi ricordano la Fiat 127.
Anche la 159 è stata disegnata da Giugiaro ed è bellissima.
Tutte le macchine di successo della Fiat sono state disegnate da Giugiaro.
Lo aveva già precisato 4ruote in un articolo..Ora però sembra che si sia contro ogni cambiamento per partito preso(non mi riferisco a te fancar)...il marchio, come dice Wilderness,verrà rinnovato per avere un visione tridimensionale che non toccherà il disegno Alfa...inoltre cambiano il materiale perchè troppi,Bellicapelli per primo(ma anche io),hanno sempre criticato il fatto che dopo pochi anni questo sbiadiva e faceva molto cheap su un'Alfa Romeo...non più alluminio ma metacrilato, che è più resistente all'usura e adatto alle grafiche 3D..ora che si sono decisi che facciamo?non ci va bene nemmeno questo?Fancar_ ha scritto:Come fai a saperlo ?wilderness ha scritto:Il marchio cambia...lo fanno in metilacrilato (Plexiglass) invece che in alluminio, a quanto pare per dare un effetto 3D...si dice anche che cambi un (1) colore...
ferrets ha scritto:Quest'auto non si capisce se sta diventando una telenovela o una barzelletta, ultimamente in Alfa fanno ridere più delle comiche o delle barze sui caramba
licia.fede ha scritto:Mi chiedo perché ci sia tutta questa attenzione ai dettagli estetici e non si pensi maggiormente a ciò che a mio avviso dovrebbe differenziare una Alfa dalla corrispondente Fiat: oltre alla linea (e ci mancherebbe), soprattutto motori e sospensioni. Ciò mi fa pensare due cose: o alla Fiat hanno capito che i "nuovi alfisti", quelli citati dall'ex De Meo per intenderci, badano solo all'estetica e non più alla sostanza, oppure che alla Fiat non hanno ancora compreso, malgrado le centinaia di migliaia di email e messaggi a riguardo, che un'Alfa Romeo DEVE essere diversa da una Fiat.
Saluti,
Fred
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa