angelo0
0
No no le cose non sono cosi facili come si poncono , se Lapo ha avuto una buona idea non significa che tutto l onore va a lui visto che chi comanda non era lui e chi comamda deve dire sempre l ultima parola se la cosa va avanti o no. Io non so se tu hai mai dovuto diriggere un gruppo di persone , una ditta, una societa anche sportiva insomma un tale compito da capo .. Vedresti come é difficile dirigerlo sopratutto se la tale organizzazione é kaputt e tu la devi riprendere. I gringos erano pure kaputt, nonostante avessero avuto un comando teutonico, che in veritá non pensava ai gringos ma a se stessa. Io direi che il grazie deve essere dato dall altra parte visto che li ha salvati anche se i soldi li ha dati Obama ma era solo prestito gia pagato indietro quindi vediamo le cose in modo piu chiaro.Come si fa a non prendere in giro Marchionne?
-Il fenomeno 500 e' nato per una intuizione di Lapo
-Gli obiettivi continuano a slittare, vedere proprio Alfa e Maserati
-Il personaggio poi, con le sue furbate finanziarie se le va a cercare.
Da ultimo: ringrazi i Gringos e il marchio Jeep
Ti posso ricordare al caso , il caso Opel dove il ministro dell assia Koch assieme ai sindacati ,ha rifiutato con parole offensive alla nazione Italia, quasi ad affare fatto la proposta di Marchionne accettando la proposta americana di 11 miliardi uguale richiesta di Marchionne con diferenza che marchionne non avrebbe chiuso lo stabilimento di Bochum convingento la Merkel che tendeva per la Fiat. Fine della favola i quasi 4000 operai di bocum non ci sono piu stabilimento chiuso, gli 11 miliardi non sono piu tornati nelle casse del governo tedesco Grazie Koch grazie americani. Questo per dirti quanto marchionne "cosi voluto bene"
Questo per dirti se é giusto dire : come non si puo prendere in giro Marchionne
Tu dici che sta slittanto tutto il piano, i penso che il piano é iniziato oggi, bisognerebbe che questo piano viene supportato e non criticato... e qui torno a dire : Il passato é passato non conta piu,quello che conta é il futuro.