Aggiungo che la gommatura è pari ma la Serie 3 ha l'assetto sportivo che la Giulia non ha e che l'Alfa Romeo ha fatto il tempo senza i controlli totalmente disinseriti che la penalizzano ulteriormente su pista. Insomma una gran macchina che esce vincente sulla concorrenza sebbene provata con propulsore a step intermedio, infatti a breve usciranno le versioni 200 e 210 cv del 2.2 common rail
La Giulia potrebbe vincere a mani basse anche come finiture, la 318d che mi ha scarrozzato in giro per la Spagna per due settimane (rientro oggi) sotto questo aspetto e' al limite del mediocre (giudicandola come premium)...davvero molto deluso....
Torno sul discorso alfa Gt visto che la posseggo. Intanto quella provata nel 2004 non poteva essere quella col differenziale Q2 perché non ancora uscito. E sottolineo che anche la Gt ha il controllo di stabilità non disinseribile, anche la mia v6 3.2. Sicuramente se la prova l'aveva fatta un valido pilota come Moccia un po del suo va messo in conto. E come è noto dipende da tanti fattori, temperatura umidità etc. ..
Cmq quello che voglio dire è che avendo una 320d ultimo modello ed avendo avuto prima una 320d serie e91 posso dire che li sterzo della Gt è inarrivabile dalle tedesche per precisione e comunicatività. Soprattutto sulla ultima bmw, forse per renderla più confortevole, forse in virtù del servo elettrico è meno incisivo anche della vecchia serie. Parliamo sempre di auto che mettono voglia di guidare, sicuramente piacevoli, ma la Gt, nonostante la trazione dalla parte sbagliata e lo sbilanciamento dei pesi, è un'altra cosa. Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare la Giulia. Ma se avevano fatto miracoli con una trazione anteriore e su di un pianale come quello. ...beh c'è da ben sperare. Saluti
Aggiungo che la gommatura è pari ma la Serie 3 ha l'assetto sportivo che la Giulia non ha e che l'Alfa Romeo ha fatto il tempo senza i controlli totalmente disinseriti che la penalizzano ulteriormente su pista. Insomma una gran macchina che esce vincente sulla concorrenza sebbene provata con propulsore a step intermedio, infatti a breve usciranno le versioni 200 e 210 cv del 2.2 common rail
Dove dovrebbe essere piu venduta in Germania per caso? Mica i tedeschi si chiamano tutti italiani...la tua amata audi da tretanni ha comprato tutto cio che si poteva comprare nell'aria ,cosi si sono arricchiti ed oggi possono permettersi di investire dove e quando gli pare. Adesso tu pretendi che un auto che é da soli 4 mesi sul mercato batte tutti i record dopo che il marchio per trentanni é stato assente...Se la gente guardasse solo al tempo sul giro, la Giulia sarebbe la più venduta, ma non mi risulta sia così
Il fanatismo degli Alfisti è pari solo a quello dei Giessisti, la differenza sta nel fatto che il GS è la moto più venduta, mentre Giulia non penso venderà mai più di A4 e serie 3
Mi piacerebbe invece che Alfa tornasse nei vari campionati Gran Turismo e dimostrasse questa superiorità a tutto il mondo, forse la gente incomincerebbe ad accorgersi di lei e le vendite aumenterebbero.
Ragazzi ma alla fine agli automobilisti quanti importa del tempo su giro? Se così fosse Giulia avrebbe già dovuto scalare la classifica di vendita e invece arranca e non poco...un progetto costato una palata di soldi che è già sotto i riflettori...
E lo dico con grande rammarico...
Ragazzi ma alla fine agli automobilisti quanti importa del tempo su giro? Se così fosse Giulia avrebbe già dovuto scalare la classifica di vendita e invece arranca e non poco...un progetto costato una palata di soldi che è già sotto i riflettori...
La BMW secondo me è' da un po di anni che non ha finiture eccelse se vogliamo andare a spulciare ....certo che dipende anche tanto dall'allestimento ,se vedi una "sport " e subito dopo una "business " capisci subito che intendo dire
nafnlaus - 1 giorno fa
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa