Certo la 159 coi prezzi attuali, i 2 nuovi motori attuali e il piccolo alleggerimento avrebbe venduto di più.
speak17 ha scritto:Sul Sole 24 Ore di oggi c'è la notizia che quest'anno Alfa raggiungerà le 90000 auto con parecchie difficoltà, dopo averne vendute l'anno scorso a livello mondiale 102000. I concessionari sono stati avvertiti, questo obiettivo minimo non si può fallire.
Si ripete però anche l'obiettivo fissato da Marchionne per il 2014 rimane di almeno 400000 auto.
Come vendite in Europa ormai il brand Alfa Romeo è tra gli ultimissimi posti, Chrysler e poco altro dietro.
I dati di Automotive News Europe danno complessivamente su tutti i mercati in cui è disponibile 13000 Giulietta vendute entro Luglio 2010 compreso. (Fonte jato dynamics).
BelliCapelli3 ha scritto:Merosi1910 ha scritto:Tranquillo, sono 90000 pezzi venduti solo in Etruria. :XD:
Negativo, qua non si sono visti, ritenta.
( Ciao Merosi )
156jtd. ha scritto:MiTo 3/5p 120.000
Giulietta 200.000
Giulia B/Sw 100.000
Suv Seg.C 120.000
Suv Seg.D 80.000
Duetto 25.000
Totale 645.000
ovviamente devono esserci i mercati Americani e Asiatici a supportare quello europeo.
e credo di non aver esagerato per niente soprattuto con i suv
BelliCapelli3 ha scritto:Merosi1910 ha scritto:Tranquillo, sono 90000 pezzi venduti solo in Etruria. :XD:
Negativo, qua non si sono visti, ritenta.
( Ciao Merosi )
Bhe lo fano già nel mondo del calcio coi giocatori! mmmm potremmo aprire una cooperativa tutti noi forumisti e prenderla in affittoMaxetto ha scritto:Mi è venuta un'idea. C'è a chi piace e a chi non piace. A me per esempio piace(Totò)
Fiat potrebbe affittare Alfa a qualche costruttore es. VW quando l'avranno rilanciata Fiat se la riprende.
Che dite c'è un limite a tutto?
Si, ma prima di tutto toglierci quei fari di merda che donano a MiTo e Giulietta uno stle orible, altrmenti, anche se sfornano 12 modelli rimangono inchiodati a quota 90.000 l'anno.valvonauta_distratto ha scritto:Per raggiungere l'obbiettivo di 400.000 vetture devono sfornare almeno 3 o 4 modelli nuovi di qualità oltre a mito e G10 oltre che entrare in nuovi segmenti.
valvonauta_distratto ha scritto:Certo la 159 coi prezzi attuali, i 2 nuovi motori attuali e il piccolo alleggerimento avrebbe venduto di più.
ma non mi sarei comunque riferito a teloopo ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:e neanche a certi pirla.....loopo ha scritto:Ho imparato l´arte di non rispondere a certe perle :XD:
ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale, si tratta di una battutta giocata sull'assonanza "perla-pirla" e non intendo offendere nè rivolgermi a nessuno.
meglio specificare, se no poi vengono fuori i casini.....
Certo! Ma non mi offendo mica, tranquillo![]()
:lol: :lol: :lol:
Fancar_ ha scritto:Adesso che c'è il TCT le vendite aumenteranno! :XD:
AlfistaMilano ha scritto:ma non mi sarei comunque riferito a teloopo ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:e neanche a certi pirla.....loopo ha scritto:Ho imparato l´arte di non rispondere a certe perle :XD:
ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale, si tratta di una battutta giocata sull'assonanza "perla-pirla" e non intendo offendere nè rivolgermi a nessuno.
meglio specificare, se no poi vengono fuori i casini.....
Certo! Ma non mi offendo mica, tranquillo![]()
:lol: :lol: :lol:![]()
reu.c.cio ha scritto:In attesa del debutto su Giulietta già si parla del successo di questo cambio su MiTo, segno che le scelte della dirigenza Alfiat vengono premiate dai nuovi "Alfisti".
Se ritrovo un vecchio mio intervento su questo argomento lo posto......dicevo piu' o meno questo cioe' che tra qualche anno avremmo visto le Opel Tigra tamarrate con il marchio Alfareu.c.cio ha scritto:Fancar_ ha scritto:Adesso che c'è il TCT le vendite aumenteranno! :XD:
Parole sante! In attesa del debutto su Giulietta già si parla del successo di questo cambio su MiTo, segno che le scelte della dirigenza Alfiat vengono premiate dai nuovi "Alfisti".
Uploaded with ImageShack.us
"MiTo TCT: il Tamarro ha Casa a Torino"![]()
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa