75turboTP ha scritto:
Solo quando la vedo in concessionaria,25 anni di fiat mi hanno vaccinato.
anche io aspetto prima di festeggiare a vederla su strada e anche in concessionaria sia pure in versione limitata
non so che attendibilità possa avere Autoblog che non frequento mai ma già il fatto che se ne parli potrebbe far pensare che è trapelato qualcosa da Alfa Romeo, e quindi potrebbe esserci qualcosa di vero in questa notizia, mah vedremo... però mi chiedo: vuoi vedere che hanno ascoltato le mie invocazioni riguardo a una futura 6C col magnifico V6 Busso ma che poi hanno ripiegato sulla 4C visto che il 1750 è già bello, pronto, potente e euro 5????
Tornando a cose più serie se realmente la 4C si farà, e non è da escludere, ci sarebbero già belle e pronte tecnica, meccanica e motorizzazioni per la 4C, la nuova Gt, la nuova Brera e la Giulia... mancherebbe solo la motorizzazione 3.2 V& Busso aspirato, turbo e biturbo per chi volesse un'auto 100% Alfa Romeo cioè con propulsore Biscione puro sangue

Se non ricordo male un collega forumista bolognese ogni tanto ci forniva notizie di prima mano provenienti da FPT e aveva accennato al lavoro che Lombardi, Martinelli e compagnia stavano portando avanti proprio sul Busso....
Dannatio ci sei??????????