Maxetto
0
Si riparla di un pianale unico per tre tipi di trazione, ma è possibile?Estimatore58 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ma datemi il tempo di sapere le cose! La baby va a Modena? Ma è sicuro?Estimatore58 ha scritto:pazzoalfa ha scritto:sinceramente non comprendo come si può criticare una Alfa Romeo 169, o avere dei dubbi sulla riuscita del modello, quando di questa Macchina non si conosce nulla, non c'è nemmeno la foto di un reale prototipo, non si conosce dove verrà prodotta , da quale base verrà realizzata, con quali motorizzazioni, insomma si parte con la critica prima ancora della commercializzazione della vettura, la stessa cosa è stata fatta con Giulietta, che nella prova della rivista che ci ospita ( Quattroruote ) dei 100000 km ne è uscita a testa alta.
scusatemi ma proprio non capisco.
non è più corretto, prima di avere dubbi o criticare, attendere la presentazione e i primi rilievi cronometrici delle riviste ?
Buon Week End.
beh....qualcosa si sa in maniera quasi certa (anche se l'AD ha ormai un'affidabilità tendente a zero)......che verrà prodotta, lo stabilimento sarà Grugliasco (la Baby Maserati è stata spostata a Modena), il pianale E evo (parte acciaio e parte alluminio), tra i motori il 1800 4 cilindri costruito a Pratola Serra e probabilmente il V6 Pentastar, diciamo, realizzato da Maserati e costruito da Ferrari......
Questo pianale E-evo non ho ben capito se si farà.
E a Grugliasco solo la 169?![]()
si...scusa maxetto....rimedio subito
http://www.motorionline.com/2011/11/24/maserati-la-berlina-di-segmento-e-premium-sara-costruita-a-modena/
http://www.garage24.it/2011/06/29/fiat-allo-studio-la-piattaforma-e-evo-con-chrysler/
la 169 a Grugliasco mi appare ovvio, vista l'entità dell'investimento, tuttavia non l'ho letto da nessuna parte...
Forse facendo come Audi?