Fancar_
0
75turboTP ha scritto:naturalmente aspetto quello che dira' che la testa e' modificata da fiat![]()
:lol:
Che sagace!
75turboTP ha scritto:naturalmente aspetto quello che dira' che la testa e' modificata da fiat![]()
Mi sembra che il 2.2 sia Opel, ma con testata modificata Alfa ed è prodotto in Germania a.....non mi viene più in mente..loopo ha scritto:Quindi solo il 1.8 é Opel, il resto Holden che vengono assemblati in Germania.
ne ho presi due su treFancar_ ha scritto:Mi sembra che il 2.2 sia Opel, ma con testata modificata Alfa ed è prodotto in Germania a.....non mi viene più in mente..loopo ha scritto:Quindi solo il 1.8 é Opel, il resto Holden che vengono assemblati in Germania.
Fancar_ ha scritto:Mi sembra che il 2.2 sia Opel, ma con testata modificata Alfa ed è prodotto in Germania a.....non mi viene più in mente..loopo ha scritto:Quindi solo il 1.8 é Opel, il resto Holden che vengono assemblati in Germania.
Non so....però ti do 5 stelle lo stesso perchè mi sei simpatico e ti leggo spesso!loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Mi sembra che il 2.2 sia Opel, ma con testata modificata Alfa ed è prodotto in Germania a.....non mi viene più in mente..loopo ha scritto:Quindi solo il 1.8 é Opel, il resto Holden che vengono assemblati in Germania.
Di quel che ho sentito io dovrebb´essere costruito a Rüsselsheim, peró non son sicuro..
Pure la testata viene fatta li, in chiave Alfa..
quindi realizzano anche le testate modificate in australia.....meglio cambiare discorsoFancar_ ha scritto:Invece il 3.2 dovrebbe arrivare dall'Australia già bello impacchettato pronto da montare, ma ne arrivano talmento pochi che probabilmente da qui alla fine gli bastano quelli che hanno in magazzino , e poi faranno come per la Thesis....con il Busso: disponibilità fino ad esaurimento scorte.
Fancar_ ha scritto:Non so....però ti do 5 stelle lo stesso perchè mi sei simpatico e ti leggo spesso!loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Mi sembra che il 2.2 sia Opel, ma con testata modificata Alfa ed è prodotto in Germania a.....non mi viene più in mente..loopo ha scritto:Quindi solo il 1.8 é Opel, il resto Holden che vengono assemblati in Germania.
Di quel che ho sentito io dovrebb´essere costruito a Rüsselsheim, peró non son sicuro..
Pure la testata viene fatta li, in chiave Alfa..![]()
75turboTP ha scritto:quindi realizzano anche le testate modificate in australia.....meglio cambiare discorsoFancar_ ha scritto:Invece il 3.2 dovrebbe arrivare dall'Australia già bello impacchettato pronto da montare, ma ne arrivano talmento pochi che probabilmente da qui alla fine gli bastano quelli che hanno in magazzino , e poi faranno come per la Thesis....con il Busso: disponibilità fino ad esaurimento scorte.![]()
approfittiamo quando non c'e' chi le diceloopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Non so....però ti do 5 stelle lo stesso perchè mi sei simpatico e ti leggo spesso!loopo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Mi sembra che il 2.2 sia Opel, ma con testata modificata Alfa ed è prodotto in Germania a.....non mi viene più in mente..loopo ha scritto:Quindi solo il 1.8 é Opel, il resto Holden che vengono assemblati in Germania.
Pure la testata viene fatta li, in chiave Alfa..![]()
Ricompensato!Di sicuro sei + informato di me. Te e 75TurboTP e pochi altri a dire fatti e non p.tt.n.t. ed essere simpatici.
Bell´ leggere :!:![]()
loopo ha scritto:Per tornare OT, il motore 1.8 140Cv su 159 sará un pó sottodimensionato. Non l´ho provato, ma visto che giá il 1.8TS 140CV della mia 156 era un pó debole, e la 159 pesa decisamente di piú.
Ma per chi non cerca le prestazioni..
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa