Sempre OFF!FSA ha scritto:/ FLAME MODE: OFF
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Senti Southparls, al tuo difensore nemmeno una stelletta? SCHERZO, ovviamente. Speriamo bene, magari si risolve con poco. Ma la turbina è partita?southparks ha scritto:oggi smonta la coppa dell'olio e vediamo che pezzi ci trova dentro
Ragazzi se un motore FONDE di bronzine, grippa l'albero e si ferma, non si smontano pezzi cosi come state dicendo tutti quanti.southparks ha scritto:oggi smonta la coppa dell'olio e vediamo che pezzi ci trova dentro
D'accordo. Basta sbattere i pugni e qualcosa si ottienemanuel46 ha scritto:Questo problema di bronzine a quanto pare esiste come si legge anche nell'articolo di 4r n. di dicembre, l'1% è una cifra notevole sui grandi numeri,
Come ho già consigliato all'utente souhtparks, visto che l'auto è stata regolarmente tagliandata in renault, se dovessero essere le bronzine la causa della rottura, deve attivarsi in tutti i modi a propria disposizione per esigere di vedersi applicata la correntezza della casa!
se le cose si mettono male o fanno passare tempo per demotivare il cliente a ripiegare su altre sluzioni come sconti ecc, di solito una lettera di un avvocato fa sempre il suo effetto!![]()
manuel46 ha scritto:Questo problema di bronzine a quanto pare esiste come si legge anche nell'articolo di 4r n. di dicembre, l'1% è una cifra notevole sui grandi numeri,
Come ho già consigliato all'utente souhtparks, visto che l'auto è stata regolarmente tagliandata in renault, se dovessero essere le bronzine la causa della rottura, deve attivarsi in tutti i modi a propria disposizione per esigere di vedersi applicata la correntezza della casa!
se le cose si mettono male o fanno passare tempo per demotivare il cliente a ripiegare su altre sluzioni come sconti ecc, di solito una lettera di un avvocato fa sempre il suo effetto!![]()
Beh, per la seconda ipotesi, forse più redditizia, dovresti custodire l'auto in un recinto o garage, dopo averla radiata. E' complicato, e quindi propendo per la rottamazione. Mi spiace per te, so che perdere di netto un capitale così può risultare frustrante. Prova a sentire qualche ispettore Renault, batti i pugni (sul tavolo), e se hai tempo e voglia intraprendi un'azione legale...southparks ha scritto:manuel46 ha scritto:Questo problema di bronzine a quanto pare esiste come si legge anche nell'articolo di 4r n. di dicembre, l'1% è una cifra notevole sui grandi numeri,
Come ho già consigliato all'utente souhtparks, visto che l'auto è stata regolarmente tagliandata in renault, se dovessero essere le bronzine la causa della rottura, deve attivarsi in tutti i modi a propria disposizione per esigere di vedersi applicata la correntezza della casa!
se le cose si mettono male o fanno passare tempo per demotivare il cliente a ripiegare su altre sluzioni come sconti ecc, di solito una lettera di un avvocato fa sempre il suo effetto!![]()
si ti danno mille euro in una riparazione che fuori ti costa duemila in meno...
ad ogni modo non spendo 5/6mila euro per ripararla, alle 17 vado dal meccanico se è andata passo alla nuova c max e a 8anni di cambiali. nn so se rottamarla o spolpare e vendere tutti i pezzi che dite?
Scusa south..southparks ha scritto:manuel46 ha scritto:Questo problema di bronzine a quanto pare esiste come si legge anche nell'articolo di 4r n. di dicembre, l'1% è una cifra notevole sui grandi numeri,
Come ho già consigliato all'utente souhtparks, visto che l'auto è stata regolarmente tagliandata in renault, se dovessero essere le bronzine la causa della rottura, deve attivarsi in tutti i modi a propria disposizione per esigere di vedersi applicata la correntezza della casa!
se le cose si mettono male o fanno passare tempo per demotivare il cliente a ripiegare su altre sluzioni come sconti ecc, di solito una lettera di un avvocato fa sempre il suo effetto!![]()
si ti danno mille euro in una riparazione che fuori ti costa duemila in meno...
ad ogni modo non spendo 5/6mila euro per ripararla, alle 17 vado dal meccanico se è andata passo alla nuova c max e a 8anni di cambiali. nn so se rottamarla o spolpare e vendere tutti i pezzi che dite?
un colpo secco e metallico, il motore non riparte, il meccanico non sa cos'è successo, oggi smontava la coppa dell'olio e..........................................auto da rottamare.modus72 ha scritto:Quindi non ho capito, cosa è successo a questo motore?
NEWsuper5 ha scritto:un colpo secco e metallico, il motore non riparte, il meccanico non sa cos'è successo, oggi smontava la coppa dell'olio e..........................................auto da rottamare.modus72 ha scritto:Quindi non ho capito, cosa è successo a questo motore?
nel mezzo non c'ha detto cos'è successo.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
boh, riempiamo noi i puntini???
Esatto, vorrei capire come si è passati dal punto 1 al punto 3... Gli è stato detto dal meccanico che son le bronzine oppure è una conclusione cui è giunto tramite la navigazione web?NEWsuper5 ha scritto:un colpo secco e metallico, il motore non riparte, il meccanico non sa cos'è successo, oggi smontava la coppa dell'olio e..........................................auto da rottamare.modus72 ha scritto:Quindi non ho capito, cosa è successo a questo motore?
nel mezzo non c'ha detto cos'è successo.
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boh, riempiamo noi i puntini???
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa