Ragazzi io ho 21 anni, sono astemio dalla nascita XD, scherzo , nel senso che mio padre che è astemio mi ha abituato fin da piccolo a non bere nessun tipo di alcolici, in famigllia da me attualmente solo mia mamma ogni tanto un bicchiere a tavola lo prende qundo abbiamo ospiti ma io mai , ho provato una volta un barrdi e devo dire che mi è piaciuto anche se devo dire che assomigliaava più al gusto di una aranciata. D'altra parte però sono un caffeinomane XD e guai a chi mi leva la mia cocacola.
Dico una cosa, per me tutte queste leggi che scono servono, eccome solo bisognerebbe applicarle ripeto io ai telegiornali non sento mai di nessuno che viene multato per il fumo o alte cavolate, nonostante ci sia la legge per cui dire ce c'è la legge si può dire a tutti che c'è ma se poi non viene applicata non serve a nulla.....
INIZIATE A FARE MULTE E POI VEDETE.
Ricordo che quando al telegiornale venne fuori questa notizia subito di andò a chiedere in giro alla gente che cosa ne pensava, ricordo ancora il padre di un ragazzo che rispose, ah se mio figlio mi porta una multa per l'alcool, vado immediatamente a beccare chi glielo ha venduto.......mi dite che discorsi sono ?!
Si sa sempre che ci sarà gente che trasgredisce le regole no per questo non trovo giusto dare la colpa a chi è solo colpevole secondariamente....gente proprio cretina ecco perchè poi vivamo in un mondo così, si è sempre pronti a dare la colpa agli altri.....bha.