Io sono essenzialmente neutrale su due punti, e favorevole al nucleare. Sono comunque convinto che ormai sia troppo tardi per reintrodurre il nucleare in questo Paese purtroppo, e che in ogni caso difficilmente ciò avverrà.
Saluti
Saluti
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Io sono essenzialmente neutrale su due punti, e favorevole al nucleare. Sono comunque convinto che ormai sia troppo tardi per reintrodurre il nucleare in questo Paese purtroppo, e che in ogni caso difficilmente ciò avverrà.
Saluti
trinacrio ha scritto:fabiologgia ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Solo ora ho realizzato chi è ... :XD:spartacodaitri ha scritto:
e' giovane, non ha ancora capito che si fa....ma non si dice![]()
Io non ancora, sono un po' tardo nel riconoscere le reincarnazioni.
Chiunque sia, però, il nick poteva scriverlo correttamente, quel Jhonny non si può proprio leggere!
Saluti
Piccoli indizi
toscana,gatto,ryanair...almeno credo![]()
fabiologgia ha scritto:
Vedi nel giro che conta della gente in grado di partorirlo?G5 ha scritto:Ma un vero, grande e ambizioso piano energetico che sia di esempio al mondo pensiamo mica di metterlo in campo?
Vero. Ma cosa dovremmo fare?G5 ha scritto:No, ma noi popolo non facciamo niente per stimolare una diversa azione.
Kren ha scritto:Vero. Ma cosa dovremmo fare?G5 ha scritto:No, ma noi popolo non facciamo niente per stimolare una diversa azione.
Individua tutte le persone contro le quali bisognerebbe manifestare.trinacrio ha scritto:Kren ha scritto:Vero. Ma cosa dovremmo fare?G5 ha scritto:No, ma noi popolo non facciamo niente per stimolare una diversa azione.
8) 8)
Questo accade anche nel mio comune che però è abitato solamente da 1200 anime molte delle quali contrarie a queste iniziative perché "sono uno sperpero di soldi".G5 ha scritto:La società civile, comunque organizzata, ha la possibilità di richiedere in forze che la politica persegua ogni tipo di possibilità diversa da quella che il popolo rifiuta.
Cammin facendo nascerebbe chi da concretezza alle idee.
Sapete che molti piccoli comuni stanno usando vari sistemi di teleriscaldamento gestiti autonomamente? Sapete che molti comuni hanno possibilità di autoprodursi l'energia elettrica? Ciò significa liberarsi dei baracconi che schiavizzano il mercato e gli utenti.
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa