Intanto ho DIRITTO ad un giorno di ferie pagate in quanto cittadino italiano residente all'estero (diritto che farò valere).
Vado all'ambasciata e voto SI.
A tutto.

A tutto.
Jhonny Stecchino ha scritto:Intanto ho DIRITTO ad un giorno di ferie pagate in quanto cittadino italiano residente all'estero (diritto che farò valere).
A tutto.
![]()
Molto italico, molto furbesco, proprio la classica "italianata" di quelle che ci sputtana.Jhonny Stecchino ha scritto:Intanto ho DIRITTO ad un giorno di ferie pagate in quanto cittadino italiano residente all'estero (diritto che farò valere).
Vado all'ambasciata e voto ........![]()
Solo ora ho realizzato chi è ... :XD:spartacodaitri ha scritto:
e' giovane, non ha ancora capito che si fa....ma non si dice![]()
|Mauro65| ha scritto:Solo ora ho realizzato chi è ... :XD:spartacodaitri ha scritto:
fabiologgia ha scritto:.|Mauro65| ha scritto:Solo ora ho realizzato chi è ... :XD:spartacodaitri ha scritto:
Chiunque sia, però, il nick poteva scriverlo correttamente, quel Jhonny non si può proprio leggere!
Saluti
a suo tempo disse "io sono un giurista" :XD:belpietro ha scritto:pensa che vive in Gran Bretagna ....
fabiologgia ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Solo ora ho realizzato chi è ... :XD:spartacodaitri ha scritto:
Io non ancora, sono un po' tardo nel riconoscere le reincarnazioni.
Chiunque sia, però, il nick poteva scriverlo correttamente, quel Jhonny non si può proprio leggere!
Saluti
fabiologgia ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Solo ora ho realizzato chi è ... :XD:spartacodaitri ha scritto:
Saluti
trinacrio ha scritto:fabiologgia ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Solo ora ho realizzato chi è ... :XD:spartacodaitri ha scritto:
Saluti
Piccoli indizi
toscana,gatto,ryanair...almeno credo![]()
99octane ha scritto:trinacrio ha scritto:fabiologgia ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Solo ora ho realizzato chi è ... :XD:spartacodaitri ha scritto:
Saluti
Piccoli indizi
toscana,gatto,ryanair...almeno credo![]()
Ecco, appunto.
99octane ha scritto:Io ne avevo il sospetto per il tenore delle osservazioni, e la plateale propaganda politica. Vediamo se riesce a farsi bandire per la... ennesima (ho perso il conto) volta?![]()
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa