olide ha scritto:dici che a tenere la dacia per anni non va bene?
io non sono uno che bada alle finiture, se ci sono meglio, ma non sono fondamentali, l'importante però è che la macchina meccanicamente vada bene, che non si rompa, che sia facile da riparare e che consumi poco....
a tal proposito sapete qualcosa dell'1.5 dci da 88 cv montato sulla sandero...
so che è di casa renault ma ha una mappatura particolare? anche in casa dacia c'è il 5 iniettore supplementare per ovviare ai problemi del fap?
non vedo controindicazioni particolari sulla durata, nè ho notizie di vetture dacia cadute a pezzi dopo poco tempo.olide ha scritto:dici che a tenere la dacia per anni non va bene?
io non sono uno che bada alle finiture, se ci sono meglio, ma non sono fondamentali, l'importante però è che la macchina meccanicamente vada bene, che non si rompa, che sia facile da riparare e che consumi poco....
a tal proposito sapete qualcosa dell'1.5 dci da 88 cv montato sulla sandero...
so che è di casa renault ma ha una mappatura particolare? anche in casa dacia c'è il 5 iniettore supplementare per ovviare ai problemi del fap?
anche la fabia è una buona scelta, per me anche meglio delle sorelle polo e ibiza.olide ha scritto:grazie mille
no no ho intenzione di tenere l'auto a lungo e non mi interessa molto la tenuta del valore...
i furgoni in stile doblo li scartavo ma per i consumi e non per i rumori....
sto valutando anche la skoda fabia che ho visto avere un bel baule parlando in litri, oi magari non è sfruttabile...
però mi farò fare dei preventivi anche per quella...
che dite?
olide ha scritto:salve a tutti.....
vi spiego subito la mia situazione...
sono in procinto di iniziare una convivenza e dobbiamo acquistare un auto...
visto che io non ho la patente sarà un auto unica per tutta la famiglia e sarei orientato per una seg b station, per una seg b multispazio tipo fiat idea musa venga ix20 o roba simile...
con sconti per disabili e iva agevolata vorrei stare sotto i 10000 euro per un auto nuova disel...
secondo voi è possibile?
ho gurdato anche la dacia sandero stepby o come cavolo si scrive... non male e viene 12600 di listino...
secondo voi che prezzo si pò spuntare???
grazie mille a tutti per gli aiuti
alberto3560 ha scritto:olide ha scritto:salve a tutti.....
vi spiego subito la mia situazione...
sono in procinto di iniziare una convivenza e dobbiamo acquistare un auto...
visto che io non ho la patente sarà un auto unica per tutta la famiglia e sarei orientato per una seg b station, per una seg b multispazio tipo fiat idea musa venga ix20 o roba simile...
con sconti per disabili e iva agevolata vorrei stare sotto i 10000 euro per un auto nuova disel...
secondo voi è possibile?
ho gurdato anche la dacia sandero stepby o come cavolo si scrive... non male e viene 12600 di listino...
secondo voi che prezzo si pò spuntare???
grazie mille a tutti per gli aiuti
anche io ho preso un auto con la 104...ti posso chiedere se devi adattarla oppure basta il cambio automatico...( quello in entrambi i casi)...
olide ha scritto:grazie mille
no no ho intenzione di tenere l'auto a lungo e non mi interessa molto la tenuta del valore...
i furgoni in stile doblo li scartavo ma per i consumi e non per i rumori....
sto valutando anche la skoda fabia che ho visto avere un bel baule parlando in litri, oi magari non è sfruttabile...
però mi farò fare dei preventivi anche per quella...
che dite?
olide ha scritto:le coreane le ho valutate e mi devo far fare dei preventivi...
sto valutando la ix20 e la sorella venga...
su questi due modelli che dite del 1.4 diesel da 77 cv... sono pochi?
non mi interessano le prestazioni ma l'affidabilità e i consumi...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa