tvrgb ha scritto:già detto: per la EGR esistono soluzioni, che ho postato;
-
vibrazione sterzo "irrisolvibile": già detto anche questo.
-
se non te la riparano, è inutile piangere continuamente
-festerr ha scritto:tvrgb ha scritto:già detto: per la EGR esistono soluzioni, che ho postato;
-
-
OOO ma cosa pretendi di piu??
ho ammesso pubblicamente che in autostrada si vedono molte tedesche ferme, ho ammesso che mazda è peggio di fiat, ma adesso: le auto a noleggio non le riparano (e nel caso si dice rabberciano) finchè non si rompono. tutti questi 'ciappini' non te li mettono a posto.
è anche per questo che certe macchine non vanno bene come aziendali a noleggio: troppi particolari a rischio.
tvrgb ha scritto:-festerr ha scritto:tvrgb ha scritto:già detto: per la EGR esistono soluzioni, che ho postato;
-
-
ho ammesso pubblicamente che in autostrada si vedono molte tedesche ferme, ho ammesso che mazda è peggio di fiat, ma adesso: le auto a noleggio non le riparano (e nel caso si dice rabberciano) finchè non si rompono. tutti questi 'ciappini' non te li mettono a posto.
è anche per questo che certe macchine non vanno bene come aziendali a noleggio: troppi particolari a rischio.
senti, se tu lamenti un problema e ti suggerisco una soluzione, che problema c'è?
-
tu dici così, un altro però parlava di riparazioni, non si capisce niente. sarà che la croma che ho comprato io sa di non essere a noleggio, e quindi non si rompe mai.........
ferrets ha scritto:Tranquillo che, non si sa come, ma le loro sono sempre più che perfette
-festerr ha scritto:tvrgb ha scritto:-festerr ha scritto:tvrgb ha scritto:già detto: per la EGR esistono soluzioni, che ho postato;
-
-
senti, se tu lamenti un problema e ti suggerisco una soluzione, che problema c'è?
-
tu dici così, un altro però parlava di riparazioni, non si capisce niente. sarà che la croma che ho comprato io sa di non essere a noleggio, e quindi non si rompe mai.........
la mia invece stamattina sotto la neve mi ha dato conferma semmai ce ne fosse stato bisogno, di essere un carrozzone: non sta in strada (michelin termiche nuove) ma soprattutto SI IMPASTANO I TERGICRISTALLI.
e non dite che non vi è mai capitato, la neve si accumula alla base del vetro e la spazzola la raccoglie senza espellerla, risultato: al posto della gomma c'è un bel bif (ghiacciolo in dialetto reggiano). Ogni 5 minuti, fermo a pulire i tergicristalli.
E non c'erano -10 gradi, solo-1.
mai successo, neanche sui bidoni che guidavo 20 anni fa.
ferrets ha scritto:Tranquillo che, non si sa come, ma le loro sono sempre più che perfette
ceda2002 ha scritto:ragazzi,
da pochi giorno ho la nuova Croma,
sul cruscotto è uscita una spia oggi che non si spenge piu' che dice all'incirca cosi:
sicurezza alzacristalli elettrici posteriore destro
sicurezza alzacristalli elettrici posteriore sinistro
e rimane un triagolo giallo acceso......
Cosè?????
Grazie Mille
ceda2002 ha scritto:ragazzi,
da pochi giorno ho la nuova Croma,
sul cruscotto è uscita una spia oggi che non si spenge piu' che dice all'incirca cosi:
sicurezza alzacristalli elettrici posteriore destro
sicurezza alzacristalli elettrici posteriore sinistro
e rimane un triagolo giallo acceso......
Cosè?????
Grazie Mille
festerr ha scritto:croma_nera ha scritto:ceda2002 ha scritto:festerr ha scritto:smaxs ha scritto:In genere se ti si accende la spia e da quel messaggio hai un problema con l'antipizzicamento dei vetri posteriori è strano che ti sia successo contemporaneamente su tutti e due i vetri. portala in assistenza che ti risolvono il problema.
non è niente, benvenuto nel misterioso mondo croma, dove una spia ha mille interpretazioni a seconda della droga ch prende il 'meccanico' di turno.
vedrai quando comincerà ad accendersi la spia 'fare controllare il motore' quante te ne racconteranno.
bene.......che bello......
Vai tranquillo e non dargli retta. Prova a fare l'inilizzializzazione e poi portala in concessionaria se il problema non sparisce. Ti dico di essere ottimista perchè combinazione anch'io dopo 3 giorni e 300 km ho avuto un problema con l'alzacristalli e ho temuo il peggio. Il problema è stato risolto e dopo quasi 2 anni e 42000 km posso dire che la macchina è semplicemente fantastica
dai retta a croma nera ma dai retta anche a me che non ho fatto 42000 km in due anni ma 82000 in un anno: macchina coi suoi pregi (io non ne trovo ma c'è chi li trova) e un mare di difetti piu o meno importanti, ma sempre difetti.
stai attento ad esempio quando comincia a perdere colpi, di tanto in tanto lo fa, e poi il motore si ferma.
Oppure, fai attenzione al tergi sinistro, che lascia un alone di sporco fino a 10 cm dalla base del vetro, o peggio quando nevica, si accumula neve sulla base del vetro e il tergi non ce la fa a pulire il vetro.
poi c'è il problema delle imperfezioni sull'asfalto, la macchina comincia a dondolare (ad esempio, le giunzioni in curva sui cavalcavia la mettono in crisi).
Poi c'è il problema delle gomme: le anteriori si mangiano all'interno.
Sedili: dopo 30000 km quello di guida è già sfondato.
valvola EGR: tutti i mesi dal meccanico per sostituirla.
pompa nafta: KO a 60000 km.........
altro??
Ligos ha scritto:festerr ha scritto:croma_nera ha scritto:ceda2002 ha scritto:festerr ha scritto:smaxs ha scritto:In genere se ti si accende la spia e da quel messaggio hai un problema con l'antipizzicamento dei vetri posteriori è strano che ti sia successo contemporaneamente su tutti e due i vetri. portala in assistenza che ti risolvono il problema.
non è niente, benvenuto nel misterioso mondo croma, dove una spia ha mille interpretazioni a seconda della droga ch prende il 'meccanico' di turno.
vedrai quando comincerà ad accendersi la spia 'fare controllare il motore' quante te ne racconteranno.
bene.......che bello......
Vai tranquillo e non dargli retta. Prova a fare l'inilizzializzazione e poi portala in concessionaria se il problema non sparisce. Ti dico di essere ottimista perchè combinazione anch'io dopo 3 giorni e 300 km ho avuto un problema con l'alzacristalli e ho temuo il peggio. Il problema è stato risolto e dopo quasi 2 anni e 42000 km posso dire che la macchina è semplicemente fantastica
dai retta a croma nera ma dai retta anche a me che non ho fatto 42000 km in due anni ma 82000 in un anno: macchina coi suoi pregi (io non ne trovo ma c'è chi li trova) e un mare di difetti piu o meno importanti, ma sempre difetti.
stai attento ad esempio quando comincia a perdere colpi, di tanto in tanto lo fa, e poi il motore si ferma.
Oppure, fai attenzione al tergi sinistro, che lascia un alone di sporco fino a 10 cm dalla base del vetro, o peggio quando nevica, si accumula neve sulla base del vetro e il tergi non ce la fa a pulire il vetro.
poi c'è il problema delle imperfezioni sull'asfalto, la macchina comincia a dondolare (ad esempio, le giunzioni in curva sui cavalcavia la mettono in crisi).
Poi c'è il problema delle gomme: le anteriori si mangiano all'interno.
Sedili: dopo 30000 km quello di guida è già sfondato.
valvola EGR: tutti i mesi dal meccanico per sostituirla.
pompa nafta: KO a 60000 km.........
altro??
Hai fatto 82.000 km in un anno con tutti sti problemi? Qundi quando l'auto funzionava, la usavi giorno e notte senza sosta?? :twisted:
zac7 ha scritto:Ciaoragazzi
anch io ho lo stesso problema di ceda
maledetta spia non si spegne più
Qualcuno mi può dire cosa può essere o ceda come l hai risolto?
Grazie
Kentauros - 11 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa