festerr ha scritto:ferrets ha scritto:Punto83 ha scritto:Festerr da come scrivi non e' che abbiamo a che fare con sdoppiamenti di nick?? :twisted: :twisted:
Fossi stato io non sceglierei un nick quasi uguale all'originale![]()
non pretendo di convincerti, intanto quelli come te muoiono con IL dubbio.
uno che si fa fregare dalla fiat comprando una croma un granchè sveglio non lo deve essere.
e poi vieni a parlare di gente che ti attacca per i tuoi problemi con la tua croma... il fatto è che nessuno (almeno non io) ti ha mai biasimato per aver parlato dei problemi che hai con la croma, anzi mi spiace molto, ma tu continui a offendere. IO con la croma mi trovo benissimo e non ho nessun problema, quindi non vedo perchè TU devi venirmi a dire che non sarei tanto sveglio per aver comprato questa macchina!
forse avessi speso 10K in più per una classe C, magari in una versione con un motore con meno cavalli e consuma di più sarei una cima!?
o tempo prima quando avevi definito "coglionazzi" quelli che compravano una fiat di tasca propria: il fatto che tu abbia avuto una macchina indubbiamente nata male e il fatto che tu sia giustamente adirato contro chi ti ha venduto quella macchina non vuol dire che tutte le croma / fiat siano dei bidoni nè ti da il diritto di trattare tutti i clienti fiat come degli sfigati.