....se non l’hanno già venduta....Comunque sono più propenso per Tiguan
....se non l’hanno già venduta....Comunque sono più propenso per Tiguan
Credo che sia tiguan che ateca abbiano dei cerchi 5x100, quindi dovresti riuscire a riciclarli su entrambeNonostante la Ateca sia allestimento FR?
Comunque sono più propenso per Tiguan anche perché posso sfruttare per le termiche i 4 cerchi che ho in più della Golf.
Mentre nella ateca da 19 dovrei comprarli da 17/18 per mettere le termiche
Il problema è che sono marchiati VolkswagenCredo che sia tiguan che ateca abbiano dei cerchi 5x100, quindi dovresti riuscire a riciclarli su entrambe
Se sono compatibili il marchio non c'entra nulla. È possibile che nemmeno la tiguan abbia misure da 16 a librettoIl problema è che sono marchiati Volkswagen
E comunque sull ateca da 19, si possono montare da libretto i cerchi da 16? Non credo
Il problema è che sono marchiati Volkswagen
E comunque sull ateca da 19, si possono montare da libretto i cerchi da 16? Non credo
Il problema credo che non si ponga. Sia seat che VW adesso usano il 5x112 (una volta vw aveva 5x100), ma non sono previste gommature da 16 ne sul tiguan ne sull'atecaCambiare la coppetta o l'adesivo col marchio é una stupidaggine, controlla piuttosto per scrupolo che le ruote siano compatibili nei due casi perché, non so sulle auto in questione, ma nel passaggio da berlina a SUV pur con lo stesso pianale, PCD uguale, diametro uguale... offset e larghezza canale potrebbero anche essere non perfettamente compatibili.
Allora no problemIl problema credo che non si ponga. Sia seat che VW adesso usano il 5x112 (una volta vw aveva 5x100), ma non sono previste gommature da 16 ne sul tiguan ne sull'ateca
Di solito mi affido a questo sito per le misure, l'ho sempre trovato affidabile e preciso. Generalmente se ci sono discrepanze il libretto riporta delle misure in meno rispetto al sito, non in piùAllora no problem
In effetti, i suv medi con gommature turistiche hanno minimo 17-18
Se i cerchi della Golf sono OEM e tenuti bene, li può rivendere a buon prezzo da finanziarci buona parte di un discreto set di cerchi aftermarket invernali nuovi
Vendili con la Golf e salutiQuando stavo valutando la Karoq, il venditore mi ha detto che i cerchi della Golf hanno lo stesso attacco e potevo sfruttare i 4 cerchi in più che avevo
Magari per far abbassare il prezzo diciVendili con la Golf e saluti
Se fosse così dovrei andare su Karoq sembra una cavolata ma avere 4 cerchi compatibili in più e 4 gomme non è pocoLa karoq 1.5 tsi ha una misura da 16 che non ho visto sul tiguan e sull'ateca
https://wheel-size.it/size/skoda/karoq/2018/#trim-15-tsi-eudm-148
Però la mia golf ha 255 55 r16. Lì si quel sito c'è un altra grandezzaLa karoq 1.5 tsi ha una misura da 16 che non ho visto sul tiguan e sull'ateca
https://wheel-size.it/size/skoda/karoq/2018/#trim-15-tsi-eudm-148
Robaccia vecchia e inutile che ha fatto il suo tempoSe fosse così dovrei andare su Karoq sembra una cavolata ma avere 4 cerchi compatibili in più e 4 gomme non è poco
Carloantonio70 - 8 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa