Sono felice che tu abbia risolto il tuo problema. Peccato però che tu non abbia ancora capito cos'è un forum...
Goditi la tua musica.
Ciao.
Goditi la tua musica.
Ciao.
Effettivamente se tutti i modelli uguali hanno lo stesso codice mi pare quasi inutile che ci sia.a quanto avevo sentito dire ogni autoradio ha il proprio codice di sblocco...e se è vero sparare numeri a casaccio è utile quanto un salvagente nel sahara....
cmq la cosa che chiedono soldi x il codice è vera, lo fanno anche altri produttori che io sappia ed è davvero uno schifo...soprattutto perché nn capisco il senso di mettere un codice di sicurezza su uno stereo che a pagarlo 30euro è tanto....proprio appunto x rompere le balle al cliente in futuro e magari farci qualche soldino sopra...
A volte per operazioni di manutenzione, anche semplici (soprattutto se non eseguiti da officina della Rete che conosce le procedure di intervento per il singolo veicolo) si devono smontare molte parti del veicolo. Tra cui anche batteria e relativo vano.Detto questo, vorrei ricordarti che ti trovi in un forum, non nel tuo servizio clienti gratuito e personalizzato. Non siamo tutti qui ad aspettare che arrivi un perfetto sconosciuto per metterci a sua completa disposizione e esaudire ogni sua richiesta velocemente e senza domande. Sui forum ci si presenta, si scambiano informazioni e si discute. La tua richiesta d'aiuto è certamente lecita, ma lo sono anche le mie domande su di essa, e inalberarsi per questo non invoglierà altri utenti a partecipare alla discussione né ad aiutarti col tuo problema.
- Dato che né frizione né cambio sono collegati all'impianto elettrico (a parte forse l'interruttore della luce di retromarcia) mi sembra strano dover scollegare la batteria per intervenire sui medesimi. Ma magari si tratta solo di una normale precauzione contro il cortocircuito accidentale.
- A me non devi dimostrare proprio nulla: non lavoro in Fiat e quindi non posso darti alcun codice. Ma tieni pronti libretto e documento, perché è possibile che chi potrà darti il codice te li chieda.
- Se il concessionario fa orecchie da mercante mi sa che i 60 euro li dovrai cacciare tu al posto suo. A meno che non trovi on line qualcuno disposto a a. crederti, b. cercarti gratis sul database Fiat qualcosa per cui invece ti farebbe normalmente, e giustamente, pagare.
In bocca al lupo per il tuo codice.
....sono perfettamente in sintonia col tuo pensiero...un minimo di netiquette lo si dovrebbe avere dopo una vita di internet....o al limite un filo di educazione.....Sono felice che tu abbia risolto il tuo problema. Peccato però che tu non abbia ancora capito cos'è un forum...
Goditi la tua musica.
Ciao.
Se il codice di attivazione è lo stesso per tutte le radio di quel modello, tanto varrebbe non averlo. Come antifurto è completamente inutile.Condivido il mio codice autoradio per i posteri o per i disgraziati come me che per problemi o altro non hanno modo di attivare il mio stesso modello di autoradio!
3524
Datomi gentilmente da persone disponibili e umane che nella vita hanno capito cosa vuol dire rispondere a delle semplici domande e non creare polemiche inutili, lunghe e stupide visto che a mio parere i problemi quelli veri e quelli per cui vale la pena discutere sono altri!
Arrivederci
Evidentemente non ci arrivi, e non fai neanche il minimo sforzo per farlo.ah ok allora mi sarà sfuggito il passaggio in cui essendo in un forum bisogna necessariamente stare a discutere minimo qualche giorno su cose non attinenti alle domande poste e/o su leggi così campate un po' per aria.
No. Se negli altri ti comporti come ti sei comportata qui, quello non è partecipare. E' sfruttare. Condito con pretese e supponenza.In realtà partecipo a molti forum
Gentile utente, capisco il disappunto in cui sono caduto anche io, causa una incompleta consegna di un'auto usata e anche una volta con una nuova. Ho sempre risolto facendo pressione al conce per avere il codice senza pagare nulla, credo che il servizio clienti di FCA potrebbe agevolmente fornirLe il codice segreto, non è legale, posto che sia possibile, farlo in un forum pubblico. Resta il fatto che non è neppure permesso da regolamento dare del ladro a chicchessia senza avere una sentenza che lo certifica, La invito pertanto ad usare termini più consoni a questo forum. Grazie e in bocca al lupo per la radio.Se proprio ci sono ladri qui sono in Fiat( secondo me)
Li ha ottenuti, non so bene come, da altri. Quindi ipotizzo un'evaporazione rapidissima, come accade di solito quando il giochino non serve più ai propri comodi.secondo me, contattando il precedente proprietario hai buone possibilità di ottenere i codici. Gratis.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa