cosa avevo risposto in quell'occasione?? quando si parla di autoradio rispondo sempre x primo
Nessuno voleva commentare a tutti i costi e tantomeno mi sono sentito preso in causa. Tu hai fatto la tua richiesta, io ho espresso i miei dubbi in proposito. Fine. Ne è scaturita una discussione? Ottimo. I forum VIVONO di discussioni. Servono proprio a questo: a DISCUTERE. Capisco che la cosa non fosse strettamente funzionale alle tue esigenze, ma funziona proprio così. OGNI forum funziona così. Lo scopo è arricchire TUTTI gli utenti diffondendo pareri, esperienze, informazioni, non solo alcuni risolvendo i loro problemi specifici. Prima lo accetti e meglio è, per te e per tutti.Vorrei precisare che non ho esordito dicendo: "datemi subito il codice della mia autoradio" ho scritto semplicemente se qualcuno poteva aiutarmi, mi bastava anche un semplice "no" se proprio si voleva commentare a tutti i costi perché ci si sentiva presi in causa , e tutto si sarebbe concluso!!!
1. Domanda lecita la tua. Dubbi leciti i miei. Lecita la discussione che ne è seguita, anche se a te sembrava inutile.Ho spiegato anche che in Fiat mi hanno chiesto 60€ perché non avendolo specificato subito, poteva essere una domanda lecita ! Dopo di che mi è sembrato inutile star a discutere su cose che non erano attinenti alla mia domanda - ah e tra l'altro sono stata anche accusata di essere una probabile ladra!
Se avessi visto quel post, avrei risposto a lui quello che ho detto a te, ma per forza di cose non posso seguire OGNI thread di OGNI stanza OGNI giorno.. E cmq non mi pare che nessuno abbia fornito il codice richiesto nemmeno allora.Inoltre ho ritenuto idoneo scrivere e pubblicare la mia richiesta perché la stessa medesima domanda è stata posta su questo forum il 5 agosto 2016( avevo e ho ricontrollato in questo momento) e non mi pare si sia aperto un dibattito così lungo sul perché sul come sul quando etc etc
Fammi capire: se io adesso ti chiedo di ricaricarmi la postepay di 100 euro perché non riesco a comprare da mangiare per me, mia moglie e i miei diciotto figli, tu me li mandi senza dire nulla? Senza controllare chi sono? Senza provare a verificare almeno in parte quello che dico? Perché ti assicuro che su internet è pieno di gente che fa richieste simili...Ci tengo anche a dirvi che di codici che servono per sbloccare le autoradio è pieno internet, lo avevo anche scritto inizialmente dicendo che però purtroppo non riuscivo a trovare il mio; ciò a dimostrare che ho semplicemente chiesto aiuto dove probabilmente speravo (che sciocca) di trovare qualcuno che, o perché passatoci lui stesso o perché mosso da generosità avrebbe potuto e/o voluto aiutarmi, ma a quanto pare non funziona più così!
Sono sicuro che sia i primi che i secondi te ne saranno grati in eterno.Comunque per concludere spero di aver aiutato, oltre che tutti i ladri della mia autoradio a quanto pare , anche altre povere vittime come me!
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa