Thefrog ha scritto:La vettura non e' male. C'e' solo che le Hunday hanno pessimi telai (tenuta di strada pessima) e motori che consumano da morire, molto ma molto di iu' di quanto dichiarato dalla casa.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:La vettura non e' male. C'e' solo che le Hunday hanno pessimi telai (tenuta di strada pessima) e motori che consumano da morire, molto ma molto di iu' di quanto dichiarato dalla casa.
Regards,
The frog
Considerando che non vivi in un grande centro urbano e che quasi sicuramente non hai problemi di parcheggio e limitazioni alla circolazione potresti puntare su una segmento D usata del 2004-2005. Audi A4, Alfa Romeo 156(le ultime), Alfa Romeo 159 con 5 anni si prendono per quelle cifre, in particolare a benzina. Se vuoi rimanere su auto di dimensioni contenute, penso che con l'imminente uscita della versione ristilizzata della GPunto ci siano buoni margini di trattativa sul prezzo per l'utilitaria italiana in questo momento.FedeSiena ha scritto:Aiutatemi!!!!!
Sono in serio pericolo di vedere le mie terga su questo...... "coso" :cry: per i prossimi 6-7 anni.....:
![]()
Come posso fare per uscire da questo incubo??????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il prossimo anno non esce quella nuova?skamorza ha scritto:mi sembra pubblicizzino focus a 12500 euro. naturalmente ci sarà da aggiungere qualche eurozzo, ma con un paio di migliaia di euro in più dovresti portarti a casa una td di qualità e di segmento superiore. sempre che piaccia.
FedeSiena ha scritto:ferrets ha scritto:
Con quali argomentazioni oltre l'oscenità evidente?
Come prezzo cosa c'è che si avvicina?
FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:va beh, ma se la auto è sua.......FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:Potrà comprare ciò che più le garba no? Cmq insisti per una Panda che è la migliore ed znche la più bella del segmento
Beh, mica tanto...
La dovrò usare io al 90% e lei si e no al 10%.
PS: se prendesse quella che vuoi tu ed avesse dei problemi, ti farebbe un culo così per cento anni......
Lei non si accorgerebbe neanche se nottetempo gli sostituissi il motore.....
ma se si guasta credo proprio che si accorgerebbe.
No. Non se ne accorgerebbe.
Perchè io la farei riparare (a mie spese se fosse colpa mia).
Comunque non penso che una GPunto si guasti di più di una i10.
sensodrive ha scritto:FedeSiena ha scritto:Aiutatemi!!!!!
Sono in serio pericolo di vedere le mie terga su questo...... "coso" :cry: per i prossimi 6-7 anni.....:
![]()
Come posso fare per uscire da questo incubo??????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
I soldi sono suoi e ne fa quello che le pare.......
comunque le coreane sono macchine oneste, affidabili evmolto concrete.......
99octane ha scritto:Mha... considerando che usi l'auto di tua madre, dovresti dire anche grazie
Convincila almeno a prendersi una Prius o una Insight, con la storia che consuma poco, e' ibrida eccetera.
Allora si adegui alla scelta materna o in alternativa provveda, se possibile, a procurarsi un'auto per se. Trovo che la i10 sia una macchinuccia carina per una donna.fabiologgia ha scritto:Ragazzi, vi sta sfuggendo che la macchina se la deve comprare la mamma, lui la userà ma l'auto sarà della mamma.
Mi spiegate quindi che c'entrano le varie 159, Audi, Focus e via berlinando? Non stiamo parlando di andreabex87, ma della mamma di Federico!
Saluti
FedeSiena ha scritto:CCMORSEL ha scritto:fai leva sulla crisi e digli di aiutare un operaio italiano e di comprare una punto![]()
![]()
ciao madmax
Come dicevo a Testerr, la macchina sarà principalmente utilizzata da me.
Io faccio 25 mila km l'anno più o meno. La Punto mi serve Multijet e la GPunto con il 75cv non si muove, meglio il 90cv vista anche la mole dell'auto...
Il problema è che una GPunto EVO 1.3 Multijet da 90cv allestita decentemente costa 16-17 mila euro.
E tra 17 mila e 11 c'è una bella differenza...
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa