ferrets ha scritto:
testerr ha scritto:Potrà comprare ciò che più le garba no? Cmq insisti per una Panda che è la migliore ed znche la più bella del segmento
CCMORSEL ha scritto:fai leva sulla crisi e digli di aiutare un operaio italiano e di comprare una punto
ciao madmax
va beh, ma se la auto è sua.......FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:Potrà comprare ciò che più le garba no? Cmq insisti per una Panda che è la migliore ed znche la più bella del segmento
Beh, mica tanto...
La dovrò usare io al 90% e lei si e no al 10%.
testerr ha scritto:va beh, ma se la auto è sua.......FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:Potrà comprare ciò che più le garba no? Cmq insisti per una Panda che è la migliore ed znche la più bella del segmento
Beh, mica tanto...
La dovrò usare io al 90% e lei si e no al 10%.
PS: se prendesse quella che vuoi tu ed avesse dei problemi, ti farebbe un culo così per cento anni......
FedeSiena ha scritto:CCMORSEL ha scritto:fai leva sulla crisi e digli di aiutare un operaio italiano e di comprare una punto
ciao madmax
Come dicevo a Testerr, la macchina sarà principalmente utilizzata da me.
Io faccio 25 mila km l'anno più o meno. La Punto mi serve Multijet e la GPunto con il 75cv non si muove, meglio il 90cv vista anche la mole dell'auto...
Il problema è che una GPunto EVO 1.3 Multijet da 90cv allestita decentemente costa 16-17 mila euro.
E tra 17 mila e 11 c'è una bella differenza...
DEMONT ha scritto:...puoi sembre staccare lo stemma originale ed attaccarci quello di mamma Fiat... ...a parte gli scherzi, devi spiegare la storia: al 90% la userai tù ma la vuole comprare la mamma, mi vien da pensare che i "dindini" li metta lei...se fosse così, con gli stessi soldi, cosa si potrebbe comprare che piaccia anche a tè ??
ferrets ha scritto:FedeSiena ha scritto:ferrets ha scritto:
Con quali argomentazioni oltre l'oscenità evidente?
Come prezzo cosa c'è che si avvicina?
Riguardo l'affidabilità non so, però la linea è quel che è e gli interni sono rifiniti veramente con grande economia. Consiglierei o la classica Panda o la Picanto, o se si vuole spendere qualcosa in +, la ka (se le 5 porte non sono essenziali)
CCMORSEL ha scritto:FedeSiena ha scritto:CCMORSEL ha scritto:fai leva sulla crisi e digli di aiutare un operaio italiano e di comprare una punto
ciao madmax
Come dicevo a Testerr, la macchina sarà principalmente utilizzata da me.
Io faccio 25 mila km l'anno più o meno. La Punto mi serve Multijet e la GPunto con il 75cv non si muove, meglio il 90cv vista anche la mole dell'auto...
Il problema è che una GPunto EVO 1.3 Multijet da 90cv allestita decentemente costa 16-17 mila euro.
E tra 17 mila e 11 c'è una bella differenza...
da quel che so' la classic e la grande punto dovrebbero rimanere in produzione e qualche sconto in piu' dovresti averlo
panda a gpl????
ciao madmax
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa