GheddoStella ha scritto:C'è gente che gira con la matiz senza vergognarsi.
Non capisco dove sia il problema...
In Romania ho visto molti giovani sulla Dacia 1310.
E quindi????????
GheddoStella ha scritto:C'è gente che gira con la matiz senza vergognarsi.
CCMORSEL ha scritto:pensa che io voglio comprare un doblo' :shock: :shock:
pero' e' enorme e con tre figli.......................
ciao madmax
Ritieniti fortunato 8)FedeSiena ha scritto:GheddoStella ha scritto:C'è gente che gira con la matiz senza vergognarsi.
E quindi????????![]()
GheddoStella ha scritto:Ritieniti fortunato 8)FedeSiena ha scritto:GheddoStella ha scritto:C'è gente che gira con la matiz senza vergognarsi.
E quindi????????![]()
FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:va beh, ma se la auto è sua.......FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:Potrà comprare ciò che più le garba no? Cmq insisti per una Panda che è la migliore ed znche la più bella del segmento
Beh, mica tanto...
La dovrò usare io al 90% e lei si e no al 10%.
PS: se prendesse quella che vuoi tu ed avesse dei problemi, ti farebbe un culo così per cento anni......
Lei non si accorgerebbe neanche se nottetempo gli sostituissi il motore.....
In 8 parole hai riassunto il perchè dicono che c'è crisi ma in realtà sembra proprio che non esista.FedeSiena ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ritieniti fortunato 8)FedeSiena ha scritto:GheddoStella ha scritto:C'è gente che gira con la matiz senza vergognarsi.
E quindi????????![]()
Perchè accontentarsi se si può avere di più?
GheddoStella ha scritto:In 8 parole hai riassunto il perchè dicono che c'è crisi ma in realtà sembra proprio che non esista.FedeSiena ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ritieniti fortunato 8)FedeSiena ha scritto:GheddoStella ha scritto:C'è gente che gira con la matiz senza vergognarsi.
E quindi????????![]()
GheddoStella ha scritto:In 8 parole hai riassunto il perchè dicono che c'è crisi ma in realtà sembra proprio che non esista.FedeSiena ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ritieniti fortunato 8)FedeSiena ha scritto:GheddoStella ha scritto:C'è gente che gira con la matiz senza vergognarsi.
E quindi????????![]()
testerr ha scritto:FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:va beh, ma se la auto è sua.......FedeSiena ha scritto:testerr ha scritto:Potrà comprare ciò che più le garba no? Cmq insisti per una Panda che è la migliore ed znche la più bella del segmento
Beh, mica tanto...
La dovrò usare io al 90% e lei si e no al 10%.
PS: se prendesse quella che vuoi tu ed avesse dei problemi, ti farebbe un culo così per cento anni......
Lei non si accorgerebbe neanche se nottetempo gli sostituissi il motore.....
ma se si guasta credo proprio che si accorgerebbe.
FedeSiena ha scritto:Aiutatemi!!!!!
Sono in serio pericolo di vedere le mie terga su questo...... "coso" :cry: per i prossimi 6-7 anni.....:
![]()
Come posso fare per uscire da questo incubo??????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Divergent - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa