Ciao sono felice di dirvi che l'0ctaviona mia e tornata a correre con l'aiuto di un bravo meccanico a Padova. Visto che il meccanico napoletano mi diceva che non ce niente da fare dovrò rifare la testata e tutti i altri lavori connessi ho caricato la macchina su un camion e l'ho portata a Padova al mio meccanico di fiduccia (per chi vuole i posso dare il nr. di telefono di questo meccanico e bravissimo ). Alla fine ha scoperto che tutto e successo per colpa del prigioniero che blocca il tendicinghia si e mosso dal suo posto ,ha causato un po di lasco alla cinghia di distribuzione il motore e andato fuori fase e la centralina a tolto l'alimentazione quindi il motore girava a vuoto;-tutto ciò senza causare nessun danno alla testata e/o alle valvole. Visto tutto questo ha messo apposto il prigioniero ,cambiato tutta la distribuzione quindi funziona tutto a meraviglia. Infatti le mie perplessità espresse al meccanico che voleva che rifacessi la testata erano legate al fatto di non aver sentito rumori ne prima ne dopo che la macchina non andava in moto e che secondo me se le valvole si piegano il motore non gira più quando tenti l'avviamento,invece lui non ha voluto sentir ragione.Visto tutto questo sono contento che l'auto funziona bene e vi ringrazio per l'aiuto che avete provato a darmi.Ciao e buona domenica