sandro63s ha scritto:Mai andato ai rulli in trent'anni e quindi non capisco dove sia l'errore, ovvero cosa c'entra il fatto che tu fossi in macchina con il danno?mikymania ha scritto:..smonto l'antenna, posiziono la macchina all'interno dell'area di lavaggio, mi fermo al semaforo rosso, scendo seleziono il programma completo e risalgo in macchina (non l'avessi mai fatto, mi costerà cara questa cosa.. ma ero in buona fede visto che chi mi ha preceduto l'ha fatto e i cartelli che lo vietano erano sbiaditi e poco leggibili). Primo giro di spazzole e il rullo orizzontale arrivato al posteriore, nel risalire aggancia la macchina all'altezza del portellone del baule e la solleva da terra, bloccandosi e ahimè ammaccando il baule con tanto di crepa all'interno!!![]()
Lo stare in macchina cosa ha causato? In che cosa hai sbagliato, secondo loro?![]()
![]()
Secondo loro in un primo momento la macchina era accesa ed io intenzionalmente ho messo la retro marcia per causare il danno!
Ora sono giunti invece alla conclusione che la macchina era senza il freno a mano.. quindi si è mossa e presumo sempre secondo loro, questo ha fatto si che si incastrasse sotto i rulli.
Quello che mi chiedo è come possano delle telecamere posizionate dietro la vettura circa, e io con i vetri oscurati, vedere all'interno dell'abitacolo e affermare che il freno non era tirato!!
Cose da matti...