100-150 euro???dimenticavo che la parte del leone la fa lo sconto sul bollo, se sei in una regione dove c'è...
100-150 euro???dimenticavo che la parte del leone la fa lo sconto sul bollo, se sei in una regione dove c'è...
Ma lo sostieni tu, appuntoMassimo 15 anni e 130000 km imho può valere la pena.
Oltre diventa un acquisto azzardato.
dimenticavo che la parte del leone la fa lo sconto sul bollo, se sei in una regione dove c'è...
C'era scritto imho che sta per in my humble opinion.Ma lo sostieni tu, appunto
in piemonte le nate a gpl per 10 anni non pagano il bollo e poi il 25%, io sulla punto a conti fatti comunque per 10mila km anno se non avessi avuto gli incentivi del 2010, tra iniettori, serba da cambiare a 10anni e altre granette varie avrei se non avessi risparmiato sul bollo avrei pareggiato se va bene...Quello di solito c'è per 5 anni dall'installazione dell'impianto o dall'immatricolazione per vettura nate bifuel.
Per un breve periodo in Piemonte le vetture con doppia alimentazione hanno avuto l'esenzione sul bollo a vita ma è durato poco.
Incidente comunque molto meno del risparmio sul consumo.
La vecchia y pagava 104 euro all'anno di bollo.
Dopo aver fatto l'impianto a metano risparmiavo almeno 5 volte di più sul pieno in un anno.
Per la Musa (2012) erano 5.in piemonte le nate a gpl per 10 anni non pagano il bollo e poi il 25%
Anche io, poi ne ho avute altre, sia di macchine che di fidanzate con la macchina...neanche poche in realtà ...C'era scritto imho che sta per in my humble opinion.
Che per inciso è comunque basata su un'esperienza diretta visto che io ho avuto un'utilitaria di quel marchio/gruppo e che ne ha avuta una anche mio fratello,la fidanzata del liceo e diverse altre persone che conosco.
Come è scontato che sia visto che le utilitarie italiane sono state per decenni le vetture più vendute in Italia.
Granette...???in piemonte le nate a gpl per 10 anni non pagano il bollo e poi il 25%, io sulla punto a conti fatti comunque per 10mila km anno se non avessi avuto gli incentivi del 2010, tra iniettori, serba da cambiare a 10anni e altre granette varie avrei se non avessi risparmiato sul bollo avrei pareggiato se va bene...
Granette...???
Ma quindi queste macchine non erano il top che vanno benissimo?
e quali sono state queste granette che in più di 10 anni con 10K Km/anno, quindi più di 100K Km e un risparmio approssimativo di circa 5000 o più euro hanno fatto sì che si pareggiasse?
Il serbatoio su una punto, che sappia io siamo sui 5-700 euro, altri più di 4000 euro di "granette"?
Non li ho spesi io con un 3000 6 clindri in 20 anni quest'anno e 400K km, nemmeno con la trasformazione in monofuel che ho purtroppo fatto molto tardivamente (la mia paga(va) qualcosina di più di 100 euro di bollo, mentre ora il 25%)...alla faccia!
Kentauros - 22 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa