gabrielelucio ha scritto:Ciao!Allora secondo me sono entrambe "papabili" però bisogna capire quali siano le tue esigenze. Con la versione metano hai un'autonomia a metano abbastanza ridotta, ruota di scorta non disponibile, omologazione a 4 posti. D'altro canto però con la versione metano risparmi davvero tanto di carburante. Ai giorni d'oggi è un grandissimo vantaggio!
La diesel dalla sua parte ha una regolarità di funzionamento molto maggiore, un'autonomia maggiore ed un piacere di guida migliore! Con la natural power dovrai lavorare molto con il cambio, perché spinge bene sopra i 3.000 giri. Sinceramente al posto tuo sarei indeciso come te..![]()
L'hai provata come va a metano? A me pare sia una piccola bomba e non certo piantata sotto i 3000 giri come tu dici, io l'ho provata e già da 2000 prende bene, trotta un po' ma prende rapidamente, quindi non credo sia una versione che ti fa rinunciare a troppe cose....una qualche cambiata in più può essere per alcuni anche un vero e proprio divertimento.