Oggi parlando con un collega di aver preso in considerazione l'acquisto della nuova Panda (e della mia non ancora decisione se NP o Mjet), mi ha vivamente sconsigliato l'acquisto del bicilindrico. Mi ha detto che suo cognato è proprietario da qualche mese di una Panda 0.9 twinair benzina e che la sta maledicendo per via della rumorosità, a detta di sto tizio, a freddo e in ogni condizione di esercizio e questo lo sta snervando non poco oltre al fatto che per avere un pò di prestazione bisogna pigiare sul pedale del gas non poco e che se lo fa sotto i 2000 rpm la tipica rumorosità è eccessiva.
Ho chiesto a questo collega se non fosse per via di qualche difetto di produzione, ma sostiene che il cognato ha già portato il suo pandino 3 volte in conce per far effettuare le dovute verifiche ed è risultato tutto in regola. L'ispettore ha detto che il motore è così
Questa notizia mi ha raffreddato non poco sul 0.9. Oggi proverò la twinair benzina, ma qualche km non può farmi capire se potrò avere un feeling a lungo termine con questo motore.
Chiedo ai possessori del Twinair benzaNP di postarmi le proprie esperienze per capire se questo tizio è un fissato o altro.
Grazie
Ho chiesto a questo collega se non fosse per via di qualche difetto di produzione, ma sostiene che il cognato ha già portato il suo pandino 3 volte in conce per far effettuare le dovute verifiche ed è risultato tutto in regola. L'ispettore ha detto che il motore è così
Questa notizia mi ha raffreddato non poco sul 0.9. Oggi proverò la twinair benzina, ma qualche km non può farmi capire se potrò avere un feeling a lungo termine con questo motore.
Chiedo ai possessori del Twinair benzaNP di postarmi le proprie esperienze per capire se questo tizio è un fissato o altro.
Grazie