Ciao, perdona se mi intrometto...sono stato alcuni mesi nella tua situazione, cosa prendo in sostituzione delle mia amata e odiata saab 93 SH? Inizialmente ho pensato alla 508, ma dopo aver letto il forum mi sono ricreduto...non sto qui a elencare tutto ma se ti fai un giro sul forum!
Premetto che gli sconti peugeot sono formidabili così come la valutazione dell'usato,
decisamente aggressivi sul mercato di preventivi me ne sono fatti fare 5 o 6.
Sono passato a citroen, ma stesso gruppo! Poi Opel, ma la mia saab montava parecchi pezzi opel e quindi niet. Ford non mi piaceva, come a te, alla fine sono approdato alla hyunday i40 e tutto sommato tra sconto e permuta sono tato trattato bene. l'auto sembra ben fatta e solida, il motore 1.7 A/T non è così deprimente come dicono (la mia saab aveva 180kw), gli accessori sono decisamente di livello vedi navi 3d, bt, ipod ecc...nel complesso un ottimo compromesso rispetto alle tedesche.
Spero di non essere stato prolisso, se vuoi altre info sono qui.
buona scelta
Premetto che gli sconti peugeot sono formidabili così come la valutazione dell'usato,
decisamente aggressivi sul mercato di preventivi me ne sono fatti fare 5 o 6.
Sono passato a citroen, ma stesso gruppo! Poi Opel, ma la mia saab montava parecchi pezzi opel e quindi niet. Ford non mi piaceva, come a te, alla fine sono approdato alla hyunday i40 e tutto sommato tra sconto e permuta sono tato trattato bene. l'auto sembra ben fatta e solida, il motore 1.7 A/T non è così deprimente come dicono (la mia saab aveva 180kw), gli accessori sono decisamente di livello vedi navi 3d, bt, ipod ecc...nel complesso un ottimo compromesso rispetto alle tedesche.
Spero di non essere stato prolisso, se vuoi altre info sono qui.
buona scelta